leofra95 Per il momento 2 chissà per quanto andremo avanti..
Lenfiber
- 4ALL
- Modificato
FilippoNorani si ma @ThomasGallo aveva detto che per loro "non è accettabile" open stream di open fiber, FWA di OF va in open stream o alla peggio in open internet
leofra95 Salve , la settimana scorsa sono venuti per iniziare i lavori , davvero molto professionali , ovviamente era tutto da fare , per il momento hanno cablato il mio appartamento , e il condominio (a livello di predisposizione anche per gli altri interni) , adesso stanno facendo la tratta che manca da casa mia alla loro principale , hanno già posato un pozzetto , sicuramente il periodo natalizio ed il mal tempo non velocizza le cose. Diciamo che comunque il piu' è fatto. Sto aspettando di essere contattato per la consegna del modem/router.
Francesco82 Dopo dicci come va!
FrancescoGiurisato certamente , non vedo l'ora pure io!
- Modificato
CPietro purtroppo non mi è possibile... Perché al momento ho ADSL Fastweb (3.5Mbps) e loro stessi mi hanno scritto che non è possibile passare alla FTTC (anche se disponibile al mio indirizzo) per ragioni commerciali (in pratica devo attivarmi con qualcun altro e poi, casomai, ritornare in Fastweb)... Contenti loro (e no, non avrei interesse poi a ritornare). Comunque Vodafone attiverebbe FTTC 200.
leofra95 In effetti è un'altra considerazione che mi frena dall'arrivare l'FWA Lenfiber, ovvero non sapere che tempi sarebbero previsti. Purtroppo mi devo basare sulla mia esperienza personale, che non è stata da questo punto di vista molto soddisfacente... E quindi non mi fido molto dei 60 giorni teorici o della prospettiva "FTTH a inizio luglio" (anche se allettante preferisco vedere i pozzetti nella mia via prima di rifarci un pensiero).
Francesco82 puoi pubblicare le foto del cablaggio del condominio?? se non vuoi farlo qui sul forum puoi scrivermi su telegram @leof95 grazie
leofra95 Ti dirò, sarei curioso pure io
leofra95 a livello condominio hanno messo una scatola nel vano contatori ,si vede solo quella. Da cui presumo partano poi le derivazioni per gli appartamenti.
In casa mia hanno portato il cavo in fibra,sono usciti dal muro con una scatola grigia.
allego foto
Ad oggi non c’è tanto di più da dire ,appena finiscono tutto vi posto i dati di connessione.
Francesco82 eh a noi ci interessa di più la scatola (roe) nel vano contatori! Se riesci fai la foto. Cavolo abitiamo a 3 km e io la fibra di lenfiber la vedrò fra anni!
Francesco82 dove abiti?
FilippoNorani codiverno di Vigonza se non erro
leofra95 Allora almeno 5km da casa mia
FilippoNorani reschigliano?
leofra95 No Bronzola
- 4ALL
FilippoNorani no party
Heavy purtroppo è così
RAGAZZI MI E' APPENA ARRIVATA LA MAIL DA LENFIBER CON IL CONTRATTO PER LA FTTH! @ThomasGallo