leofra95 Immagino di essere l'utente citato nei vari post di @Heavy e @Francesco82 😅. In effetti io avevo mandato a luglio 2020, e poi sollecitato ad agosto e settembre, una verifica di attivabilità del mio civico, alla quale era stata data risposta affermativa ad inizio ottobre, con spedizione del contratto. A quel punto l'ho sottoscritto e, come da contratto, ho anticipato i 250€ per l'attivazione, attendendo i 90 giorni per il collegamento.
Nel mio caso, come si può leggere nel forum, Lenfiber aveva previsto ad ottobre (e, dal post possibilista di @ThomasGallo l'ipotesi rimaneva valida a metà novembre) di coprire la mia via e il mio civico entro i tempi... Però poi, a dicembre, hanno riprogrammato la copertura per inizio luglio 2021. A quel punto mi hanno proposto di attivare l'FWA come soluzione tampone, ma per le ragioni da me già esposte, ho preferito declinare e Lenfiber ha provveduto immediatamente alla restituzione di quanto anticipato.
In base alla mia esperienza, che non è statisticamente significativa, io aspetterei di vedere qualche lavoro prima di disdire eventuali altri contratti.