[cancellato] la inoltro a Bui il presidente della prov di padova

• [cancellato]

Capinz uscendo dal mood "impiegata di lenfiber " ti offro na cena per la pazienza quando sarai collegato perchè ti sono moralmente vicina. Ormai in Azienda mi odiano e mi temono perchè mi aggiro come uno spettro chiedendo aggiornamenti a tutti! Nel tuo caso specifico stiamo attendendo l'ultimo step.
    Anche a te se vuoi vado nello specifico con una mail ufficiale

leofra95 la inoltro a Bui il presidente della prov di padova

mi auto quoto

Oggi pomeriggio Elena mi ha inviato una mail scrivendo che la pratica era bloccata causa mancato rilascio permessi dalla prov. di Padova.

Così ho chiamato l'ufficio viabilità della prov., il geometra ha cercato la pratica a sistema e mi ha detto che era stata approvata da giorni, manca solo una firma. Oggi o domani viene firmata e spedita a lenfiber.

Ho contattato anche Lenfiber e mi ha detto che appena ricevono il tutto fanno partire i lavori e in una settimana mi collegheranno.
      !!!SPERIAMO SIA VERO!!!!

Un consiglio se siete in "pending" come me, chiamate chiamate chiamate i comuni, sindaci, provincia e sollecitate!

Ciao @[cancellato] e benvenuta nel forum! C'è qualcosa, invece, che posso fare io per velocizzare la mia pratica? Siete in attesa di qualche permesso da parte del comune o altro?

• [cancellato]

leofra95 Se arrivano entro venerdi lunedi gli operai sono già stanziati per fare i lavori fisici in strada.

• [cancellato]

leuppolo zona e via ?

• [cancellato]

acaro03 ciao, non è una zona che sto seguendo io, ma provo ad indagare. Dammi qualche giorno che siamo presissssssimi.

[cancellato] ahahah figurati, so che fai tutto quello che ti è possibile per aiutarci e per cercare di velocizzare ste maledette pratiche però se riuscissi a farmi una mail o anche una telefonata per spiegarmi in che punto si è arenata la mia pratica te ne sarei molto molto grato 😀 più che altro perchè ricordo che ad oggi non ho ancora capito quale sia la causa effettiva di questo ritardo 🤔

• [cancellato]

Capinz ti ho appena mandato una mail, non tanto ufficiale 😅 dove ti spiego la situa per quello che sono riuscita a capire io, porta pazienza ma se avessi accesso a tutte le info avrei già avvisato a suo tempo ...

leofra95 Sono felice per te! Ma è possibile che sia l'utente finale a dover fare 'sti solleciti?
                Non dovrebbe interessarsi piuttosto l'azienda?
                Altrimenti uno che non sa come muoversi nei meandri burocratici resta nel limbo a tempo indefinito.

7 giorni dopo
                • [cancellato]

leofra95 ho sentito ! Alleluia . Se via in strada vedi i nostri ragazzi che stanno facendo lavorazioni a Vigonza (propedeutiche anche per te ) vanti che ghe semo 🙂

• [cancellato]

leofra95 hahaha che personaggio sei troppo simpatico, non so che in che via siano, ma ho parlato con il boss delle squadre e mi ha detto che sono tra mellaredo e Vigonza a fare i lavori per voi (dopo l'arrivo dei famosi permessi) se li trovi salutali che sono bravi tosi 🙂

[cancellato] hai più avuto novità per quanto mi riguarda? Sempre zona di Vigonza 😄

[cancellato] Ciao per Sant'Andrea di Campodarsego via Jacopo da Sant'Andrea è veritiero che devo aspettare fino 2025 da vostro sito .

Max70 no, se hai un Facebook c’è un gruppo apposta per campodarsego e si chiama “fibra ottica campodarsego”.
                      lì ci sono le news su campodarsego e frazioni

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile