[cancellato]
leofra95 Se arrivano entro venerdi lunedi gli operai sono già stanziati per fare i lavori fisici in strada.
leofra95 Se arrivano entro venerdi lunedi gli operai sono già stanziati per fare i lavori fisici in strada.
leuppolo zona e via ?
acaro03 ciao, non è una zona che sto seguendo io, ma provo ad indagare. Dammi qualche giorno che siamo presissssssimi.
[cancellato] ci conto!
[cancellato] ahahah figurati, so che fai tutto quello che ti è possibile per aiutarci e per cercare di velocizzare ste maledette pratiche però se riuscissi a farmi una mail o anche una telefonata per spiegarmi in che punto si è arenata la mia pratica te ne sarei molto molto grato più che altro perchè ricordo che ad oggi non ho ancora capito quale sia la causa effettiva di questo ritardo
[cancellato] Vigonza, via Mameli
Capinz ti ho appena mandato una mail, non tanto ufficiale dove ti spiego la situa per quello che sono riuscita a capire io, porta pazienza ma se avessi accesso a tutte le info avrei già avvisato a suo tempo ...
Aggiornamento: i permessi dalla provincia sono arrivati a lenfiber. in teoria ora dovrebbero portarmi sta benedetta fibra
leofra95 ho sentito ! Alleluia . Se via in strada vedi i nostri ragazzi che stanno facendo lavorazioni a Vigonza (propedeutiche anche per te ) vanti che ghe semo
[cancellato] vado!
leofra95 hahaha che personaggio sei troppo simpatico, non so che in che via siano, ma ho parlato con il boss delle squadre e mi ha detto che sono tra mellaredo e Vigonza a fare i lavori per voi (dopo l'arrivo dei famosi permessi) se li trovi salutali che sono bravi tosi
[cancellato] ovviamente! arriveranno anche diverse foto così da mostrare agli utenti del forum le attivazioni by lenfiber
[cancellato] hai più avuto novità per quanto mi riguarda? Sempre zona di Vigonza
[cancellato] Ciao per Sant'Andrea di Campodarsego via Jacopo da Sant'Andrea è veritiero che devo aspettare fino 2025 da vostro sito .
[cancellato] sono tra mellaredo e Vigonza
confermo, ieri e oggi avevo visto le squadre con le matasse di minitubo ma non ero sicuro fossero lenfiber. Stanno andando verso Pionca, oggi erano a livello della rotatoria via Cavinello Ovest/via Zumianella.
Stavo andando e tornando dall'asilo ma comunque devo dire che mi sento un po' stalker...
@[cancellato] riesci a "rubare" qualche info/aggiornamento anche per la provincia di Belluno?? Io abito a Feltre e, in teoria, la fibra dovrebbe "scendere" da Belluno.... Ci sono cantieri aperti?? Grazie mille
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it