[cancellato] ahahah figurati, so che fai tutto quello che ti è possibile per aiutarci e per cercare di velocizzare ste maledette pratiche però se riuscissi a farmi una mail o anche una telefonata per spiegarmi in che punto si è arenata la mia pratica te ne sarei molto molto grato 😀 più che altro perchè ricordo che ad oggi non ho ancora capito quale sia la causa effettiva di questo ritardo 🤔

• [cancellato]

Capinz ti ho appena mandato una mail, non tanto ufficiale 😅 dove ti spiego la situa per quello che sono riuscita a capire io, porta pazienza ma se avessi accesso a tutte le info avrei già avvisato a suo tempo ...

leofra95 Sono felice per te! Ma è possibile che sia l'utente finale a dover fare 'sti solleciti?
    Non dovrebbe interessarsi piuttosto l'azienda?
    Altrimenti uno che non sa come muoversi nei meandri burocratici resta nel limbo a tempo indefinito.

7 giorni dopo
    • [cancellato]

leofra95 ho sentito ! Alleluia . Se via in strada vedi i nostri ragazzi che stanno facendo lavorazioni a Vigonza (propedeutiche anche per te ) vanti che ghe semo 🙂

• [cancellato]

leofra95 hahaha che personaggio sei troppo simpatico, non so che in che via siano, ma ho parlato con il boss delle squadre e mi ha detto che sono tra mellaredo e Vigonza a fare i lavori per voi (dopo l'arrivo dei famosi permessi) se li trovi salutali che sono bravi tosi 🙂

[cancellato] hai più avuto novità per quanto mi riguarda? Sempre zona di Vigonza 😄

[cancellato] Ciao per Sant'Andrea di Campodarsego via Jacopo da Sant'Andrea è veritiero che devo aspettare fino 2025 da vostro sito .

Max70 no, se hai un Facebook c’è un gruppo apposta per campodarsego e si chiama “fibra ottica campodarsego”.
          lì ci sono le news su campodarsego e frazioni

[cancellato] sono tra mellaredo e Vigonza

confermo, ieri e oggi avevo visto le squadre con le matasse di minitubo ma non ero sicuro fossero lenfiber. Stanno andando verso Pionca, oggi erano a livello della rotatoria via Cavinello Ovest/via Zumianella.

Stavo andando e tornando dall'asilo ma comunque devo dire che mi sento un po' stalker... 🤪

thepic io me li son persi perché lavoravo... son passato alle 18 e ho visto alla rotonda dei segni fatti con la bomboletta! settimana prossima andrò a caccia di operai ahahaha 😂
            per caso sai dirmi di che colore sono i minitubi che usa lenfiber?

• matteog ha risposto a questo messaggio

leofra95 di che colore sono i minitubi che usa lenfiber?

verdi

@[cancellato] riesci a "rubare" qualche info/aggiornamento anche per la provincia di Belluno?? Io abito a Feltre e, in teoria, la fibra dovrebbe "scendere" da Belluno.... Ci sono cantieri aperti?? Grazie mille 😊🖐️

Cuscino per questo esistono le fibre dedicate… se è un’azienda grossa se la possono permettere. Attivarne una con qualsiasi ISP, anche Tim stessa che è la più costosa tendenzialmente, sicuro gli costerebbe meno di trasferire l’intera azienda.. non ha senso lamentarsi quando le soluzioni per aziende ci sono sempre

ag23900 sono a 1,1 km dall'armadio, bello, good job TIM. ILC disponibile in fascia 0 addirittura

Cuscino l'articolo si commenta da se con un "ma di cosa stiamo parlando?"
                  Se ne hanno bisogno, e sono una azienda grande e strutturata (che non è il loro caso) si fanno portare una dedicata e si chiude la e come ha fatto notare @matteocontrini su rete TIM son pure in fascia 0.
                  Se è una startup, come mi è parso di capire, "trasferire l'azienda" vuol dire sostanzialmente trasferire l'ufficio dove ci sono i 2 dipendenti e collaboratori (fatto un check al volo) e probabilmente non è l'anatema che l'articolone di giornale (tipico del gazzettino tra l'altro) vuol far passare nel suo solito bisogno di sensazionalismo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile