[cancellato] Vigonza, via Mameli
Lenfiber
[cancellato]
Capinz ti ho appena mandato una mail, non tanto ufficiale dove ti spiego la situa per quello che sono riuscita a capire io, porta pazienza ma se avessi accesso a tutte le info avrei già avvisato a suo tempo ...
Aggiornamento: i permessi dalla provincia sono arrivati a lenfiber. in teoria ora dovrebbero portarmi sta benedetta fibra
[cancellato]
leofra95 ho sentito ! Alleluia . Se via in strada vedi i nostri ragazzi che stanno facendo lavorazioni a Vigonza (propedeutiche anche per te ) vanti che ghe semo
[cancellato] vado!
[cancellato]
leofra95 hahaha che personaggio sei troppo simpatico, non so che in che via siano, ma ho parlato con il boss delle squadre e mi ha detto che sono tra mellaredo e Vigonza a fare i lavori per voi (dopo l'arrivo dei famosi permessi) se li trovi salutali che sono bravi tosi
- Modificato
[cancellato] ovviamente! arriveranno anche diverse foto così da mostrare agli utenti del forum le attivazioni by lenfiber
[cancellato] hai più avuto novità per quanto mi riguarda? Sempre zona di Vigonza
[cancellato] Ciao per Sant'Andrea di Campodarsego via Jacopo da Sant'Andrea è veritiero che devo aspettare fino 2025 da vostro sito .
[cancellato] sono tra mellaredo e Vigonza
confermo, ieri e oggi avevo visto le squadre con le matasse di minitubo ma non ero sicuro fossero lenfiber. Stanno andando verso Pionca, oggi erano a livello della rotatoria via Cavinello Ovest/via Zumianella.
Stavo andando e tornando dall'asilo ma comunque devo dire che mi sento un po' stalker...
@[cancellato] riesci a "rubare" qualche info/aggiornamento anche per la provincia di Belluno?? Io abito a Feltre e, in teoria, la fibra dovrebbe "scendere" da Belluno.... Ci sono cantieri aperti?? Grazie mille
@[cancellato] @ThomasGallo
Pensateci voi! Mi imbestialisco troppo a leggere cose del genere...
Cuscino per questo esistono le fibre dedicate… se è un’azienda grossa se la possono permettere. Attivarne una con qualsiasi ISP, anche Tim stessa che è la più costosa tendenzialmente, sicuro gli costerebbe meno di trasferire l’intera azienda.. non ha senso lamentarsi quando le soluzioni per aziende ci sono sempre
ag23900 sono a 1,1 km dall'armadio, bello, good job TIM. ILC disponibile in fascia 0 addirittura
- Lenfiber
Cuscino l'articolo si commenta da se con un "ma di cosa stiamo parlando?"
Se ne hanno bisogno, e sono una azienda grande e strutturata (che non è il loro caso) si fanno portare una dedicata e si chiude la e come ha fatto notare @matteocontrini su rete TIM son pure in fascia 0.
Se è una startup, come mi è parso di capire, "trasferire l'azienda" vuol dire sostanzialmente trasferire l'ufficio dove ci sono i 2 dipendenti e collaboratori (fatto un check al volo) e probabilmente non è l'anatema che l'articolone di giornale (tipico del gazzettino tra l'altro) vuol far passare nel suo solito bisogno di sensazionalismo.
- 4ALL
- Modificato
senza contare che potrebbero tranquillamente richiedere un link radio dedicato in banda protetta, spenderebbero meno che farsi portare la fibra dedicata, avrebbero una connessione decisamente migliore di una ADSL a 1 km e ci sarebbero diverse aziende della zona ad Este (tra cui noi guardando dove si trovano al volo ma pure almeno altri due provider cosi a memoria) che potrebbero fornirgliela. sennò devono aspettare OF o fibercop (se coprirà Este)