Chiedo anch'io su Campodarsego se ci sono novità.

Max70 settimana prossima dovrebbero poterci essere già un po' di novità.
    Ricordo che comunque una parte del comune è già attiva.

ThomasGallo lo so che una parte è coperta ma al mio indirizzo via Jacopo da Sant'andrea 8 a Sant'Andrea dal sito me lo fate al 1 1 2025.
      Mi interessa sapere se questo benedetto quartiere sarà coperto o meno grazie.

Max70 Tranquillo che è solo il verifica copertura con degli errori. Non basarti su quello, Thomas mi pare ti avesse già detto che la tua via verrà coperta da loro. O sbaglio?

• Max70 ha risposto a questo messaggio

Max70 si sarà coperto, don't worry :3

ThomasGallo ciao Thomas! e per caso, una bella linea che da Casale vada verso sud in direzione Marcon, è prevista? 😅 Il situ BUL mi da già 2 operatori privati attivi con FTTH ma non capisco proprio quali possano essere... 🤔

Jspoppi Marcon è prevista al 2021 da Lenfiber, quindi probabile che inizino a cablarla quest'anno. L'altro operatore potrebbe essere FiberCop (TIM)

Jspoppi Non è così dura dato che Tim ha detto che entro il 2022 tutti i cantieri verranno aperti. Quindi per calcoli semplici probabile che per metà 2021 inizino a cablare i comuni previsti per il 2025

Jspoppi ciao, sono anch'io di Marcon e i 2 operatori che dovrebbere coprire il comune sono Lenfiber e Fibersurf. A quanto detto tempo fa da Thomas il comune doveva essere in copertura a fine 2020 e poi slittato ai primi mesi del 2021 ma a tutt'oggi non vedo nulla muoversi.

Zikan Visto che entrambi gli operatori hanno segnato come anno di copertura il 2021 dovete solo aspettare, hanno tempo fino a 31/12/2021.

Magari manda una mail a Fibersurf per chiedere se hanno tempistiche.

rieges Diciamo che sarei più propenso a passare a Lenfiber dato che non mi aggradano molto i tagli di banda offerti da Fibersurf. 🤣

• [cancellato]

Zikan
                    OT
                    1k al mese per una FTTH gigabit?? Con soli 100M di banda minima??? Ma i xe fora de testa, neanche una DIA aziendale 10G costa così tanto a momenti... e lì la MCR è del 100%.

Robe da matti...
                    /OT

[cancellato] 1k per 100 mega garantiti non sono tanti.... una 10 giga non bastano 10k.... un gigante simmetrico garantito sei a 5, 6 mila euro

DC82 si ma se un privato vuole un'offerta un gigabit il fatto che debba essere costretto a pagare 1k/mese per averla quando il prezzo medio di mercato è 30/mese è allucinante

• DC82 ha risposto a questo messaggio
                        • CPietro ha messo mi piace.
                          • [cancellato]

• Modificato

DC82 Hmmm... Meglio se chiedi dei preventivi in giro 😉
                          Dei prezzi che so e ho visto io, hai uno zero di troppo, se parliamo di canone mensile.

JacopoGiubilato ma non è garantito... 30 euro 1 giga ce l'hai ma se satura e va a 1 mega nessuno ti rimborsa... il minimo garantito di una 1000 é 100 kb

[cancellato] una ftth a 1000/500 con garantito 10 mega sono 150 al mese. Una PP 100 mega almeno 500/ 1000 più costi attivazione. A costare in una linea sono i minimi garantiti non il massimo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile