Nicolaelmejo x_term fino al PCN ci arriviamo con rete nostra, le zone coperte da rete nostra le serviremo direttamente su nostra infrastruttura e solo le zone lasciate fuori e coperte dalla Rete Pubblica BUL le andremo a servire tramite quest'ultima attestando le fibre cui sono collegati gli utenti a nostri apparati nel PCN.

ThomasGallo quindi Thomas, scusami se ti chiedo e correggimi nel caso...Io potrò attivarmi con voi solo dopo questo lavoro presumo...hai una data di fine?grazie

Nicolaelmejo dove abbiamo già rete nostra (e diverse zone di Casale e Casier già ce l'hanno) è già possibile (da anni) attivare la nostra FTTH.
      Solo se sei coperto unicamente dalla Rete Pubblica BUL si, sarà necessario attendere il completamento di queste attività.

@ThomasGallo Salve Thomas , per i lavori a Vigonza , piu' precisamente a Codiverno , dove sono stati richiesti dei permessi al Comune per completare alcuni scavi , vi sono novità? Sono in attesa dell' attivazione. Grazie.

Francesco82 su Codiverno abbiamo avuto qualche imprevisto nel raccordare alcuni cavi d'accesso di secondaria a quelli di primaria (questo a causa della galanteria dl altri soggetti che si son beatamente permessi di togliere i nostri minitubi e mettere i loro. Stiamo quindi ovviando al problema ma purtroppo questo ci ha allungato di non poco i tempi).
        Ti contatteremo in privato per spiegarti le modalità di ristoro del ritardo.

Nicolaelmejo No, non conosco gente che ha fatto attivazioni. Non so all'epoca in cui è diventata attivabile se sia stata fatta pubblicità del servizio, vivo qui da poco. Io mi sono accorto della parola "fiber" su un pozzetto, altrimenti ero convito ci fosse la fibra solo dove sapevo esserci la rete pubblica. 🙂 . A me piacerebbe fare l'attivazione ma non a breve, devo fare i conti con altre spese già programmate.

@ThomasGallo per avere delle tempistiche certe su come stanno procedendo i lavori nel comune di vigonza, precisamente pionca, chi posso contattare di lenfiber??

ThomasGallo sisi beh era quello che volevo dire, forse detto troppo sinteticamente e fraintendibile (infatti la prima risposta era in tal senso)...

Chiedo anch'io su Campodarsego se ci sono novità.

Max70 settimana prossima dovrebbero poterci essere già un po' di novità.
            Ricordo che comunque una parte del comune è già attiva.

ThomasGallo lo so che una parte è coperta ma al mio indirizzo via Jacopo da Sant'andrea 8 a Sant'Andrea dal sito me lo fate al 1 1 2025.
              Mi interessa sapere se questo benedetto quartiere sarà coperto o meno grazie.

Max70 Tranquillo che è solo il verifica copertura con degli errori. Non basarti su quello, Thomas mi pare ti avesse già detto che la tua via verrà coperta da loro. O sbaglio?

• Max70 ha risposto a questo messaggio

Max70 si sarà coperto, don't worry :3

ThomasGallo ciao Thomas! e per caso, una bella linea che da Casale vada verso sud in direzione Marcon, è prevista? 😅 Il situ BUL mi da già 2 operatori privati attivi con FTTH ma non capisco proprio quali possano essere... 🤔

Jspoppi Marcon è prevista al 2021 da Lenfiber, quindi probabile che inizino a cablarla quest'anno. L'altro operatore potrebbe essere FiberCop (TIM)

Jspoppi Non è così dura dato che Tim ha detto che entro il 2022 tutti i cantieri verranno aperti. Quindi per calcoli semplici probabile che per metà 2021 inizino a cablare i comuni previsti per il 2025

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile