• FTTC
  • Aiuto individuazione cabinet FTTC.

Ho chiamato 187 e mi hanno detto che le loro offerte differiscono da quelle presenti sul sito, e che se voglio posso parlare con un consulente. Ad esempio la TIM Connect addirittura non c'è. Ma come è possibile? Forse mi conviene parlare con questo consulente, se davvero le offerte o piani tarrifari disponibili differiscono così tanto.

    andreagdipaolo Grazie dei links.
    Penso che le offerte siano simili, ma che cambino i nomi. Da quel che sapevo io il 187 fa parte di una spa diversa da quella del sito, questo da quando le hanno scorporate in due differenti qualche anno fa (in altre parole da quando sul sito trovate "TIM" e non "telecom".

      Xylight Assolutamente no, il 187 fa capo a TIM, vende le offerte TIM. Possono avere il potere di vendere qualche offerta personalizzata, ma tendenzialmente le offerte sono queste. Tutte quelle che vedi anche nella "trasparenza tariffaria" per la CB "customer base"

        matteocontrini Tutto sommato converrebbero pure, per certi aspetti. Tanto si passa sempre dalla padella alla brace con le offerte TIM, e se sembrano appetibili c'è sempre qualcosa di controverso o di nascosto.

        6 giorni dopo

        andreagdipaolo Domanda urgente, ma percaso voi l'avete trovata online l'offerta TIM Connect non gold, quindi senza le chiamate gratuite incluse, PER I GIà CLIENTI? Io trovo solo quella linkata da te.

        Qualcuno mi sa aiutare?

          Xylight Non è prevista, per i già clienti solo Gold o Black.

          2 mesi dopo

          Scusate sto necroposting, ma apparentemente anche se sulla piattaforma LIDO al tempo avevo verificato la disponibilità e vendibilità della 100 mega, la TIM di default ancora prima della verifica del tecnico in automatico demanda l'attivazione della sola 30/3mega, veramente un grosso e dannato peccato direi.....
          detto questo, la "vendibilità" data dalla piattaforma LIDO lascia il tempo che trova, si basa solo sul controllo del cabinet immagino no? Tanto vale controllare direttamente sul loro sito.

          E' necroposting, ma è anche vero che questo è il topic giusto, e dopotutto mi andava di tenere informato chi mi ha aiutato, oltre che ringraziarlo. Detto questo come avete capito sono ancora in attesa dell'attivazione. 🙂

            Xylight Sì, LIDO non filtra le richieste in base alle ultime stramberie che vengono inventate dal TIM, anche perchè è un miracolo che funzioni ancora, semplicemente interroga i database.

            Xylight E' necroposting, ma è anche vero che questo è il topic giusto, e dopotutto mi andava di tenere informato chi mi ha aiutato, oltre che ringraziarlo

            Non abbiamo queste regole inutili qua... 🙂 basta il buonsenso, usare la stessa discussione va benissimo ed era previsto dall'inizio

            Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

            ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile