Vodafone ha studiato la maniera per far credere che é Fastweb a cappare e non loro
Postemobile Casa Web
IP Fastweb è una così strana e stupida ma se hai cose importanti devi organizzarti, riavviare il router finché non hai Vodafone e pregare.
sto benedetto sms a me ancora non arriva oh
- Modificato
SMS arrivato, sigh
sono già ai blocchi di partenza con la disdetta
vediamo queste fantomatiche prestazioni ( sarcasmo ) vodafone, chissà dove vogliono andare con B3+B20...
mi godo 4CA wind finché è possibile.
Malaga Allora già stasera dopo le 22 potresti essere collegato a rete Vodafone
Malaga peepo stile di vita..son passato su Vodafone da ormai due giorni circa e devo dire che mi trovo bene e aggrego b1+b3:
- Modificato
Malaga chissà dove vogliono andare con B3+B20...
La B3 è la loro unica banda a 20 Mhz... La loro B7 non è ai livelli di Wind. Se la B3 non è satura, già da sola da ottime velocità.
Malaga VF ha investito in pubblicità, nei fatti, centri e periferia dei centri, poco o niente.
Da me VF sta aggiornando parecchio negli ultimi sei mesi circa. Prima erano quasi tutti ripetitori monobanda, ora sono praticamente tutti 3CA con qualche 2CA/4CA.
Malaga ho visto adesso ogilink con 400gb/mese e la rete è anche wind, per cui al limite vedo quella.
Si ma a quel prezzo.. conviene solo se ha qualche miglioria tecnica rispetto a una classica Wind Unlimited.
Dopo i penosi risultati a seguito del passaggio sotto VF (Down 2mb Up 1mb) ieri ho provato a mettere la sim nel mio cellulare (Galaxy s10) e non è cambiata molto la situazione:
Dalla camera dove ho attualmente il router Dw 8mb up 2mb
In giardino Dw 18mb up 10mb
Piano superiore della casa Dw10mb up 4mb
Secondo voi facendo un upgrade del router passando dallo zte delle poste a un B535 posso sperare in risultati migliori?
Ciao
Grazie
DiamondVal Secondo voi facendo un upgrade del router passando dallo zte delle poste a un B535 posso sperare in risultati migliori?
Non di molto. La resa delle antenne integrate è sempre quella.
DiamondVal In giardino Dw 18mb up 10mb
Ti serve una bella antenna esterna o una CPE da esterno (tipo Mikrotik SXT o LHGG) sul tetto e ben puntata verso il ripetitore mi sa.
Prima di far spese va con il cellulare vicino al ripetitore (a vista, ma non proprio sotto) e accertati che abbia abbastanza banda dati per raggiungere velocità decenti... E' già tanto se raggiungi velocità simili, di solito vai più lento da casa con il router.
Technetium il convento di wind quello passa, sto anche valutando lundax.
o very...boh, adesso vedo cosa c'è in giro, con poste non ci ho più guardato.
DiamondVal il B535 non pare un upgrade rispetto all'S10, ma prima di spendere soldi fai come dice @LSan83 e vedi come va vicino alla BTS.