Vodafone ha studiato la maniera per far credere che é Fastweb a cappare e non loro😂😂

• KRZ ha messo mi piace.

IP Fastweb è una così strana e stupida ma se hai cose importanti devi organizzarti, riavviare il router finché non hai Vodafone e pregare.

sto benedetto sms a me ancora non arriva oh

spywork no io sono stato con ip Vodafone anche 4 giorni, ho riavviato e ho ricevuto ip Fastweb: uno schifo!

GioAda stesso ip? O solo stesso operatore?

• GioAda ha risposto a questo messaggio

spywork No IP ovviamente diverso ma sempre PosteMobile con rete Vodafone.

menz88 Io sono stato 2-3 giorni sotto vodafone..e andava a 50-60mbps in download.

Ora passa a fastweb..e va a 2mb. E' successo anche ad altri?

Purtroppo si! Una rottura...

SMS arrivato, sigh 😅
      sono già ai blocchi di partenza con la disdetta 😂
      vediamo queste fantomatiche prestazioni ( sarcasmo ) vodafone, chissà dove vogliono andare con B3+B20...
      mi godo 4CA wind finché è possibile.

Malaga peepoSad :c

• Malaga ha risposto a questo messaggio

hxtaka già, è sempre così, adesso che sta quasi stabile su IP wind e FUNZIONA, switch.
          E tutto andrà di merda...classic!
          peepo è uno stile di vita ormai.

• hxtaka ha risposto a questo messaggio
          • hxtaka ha messo mi piace.

Malaga Allora già stasera dopo le 22 potresti essere collegato a rete Vodafone

Hypernova non farmi questi scherzoni che son debole di cuore!!!
              😂

hxtaka da me nemmeno ha la 1...tra l'altro 1 BTS. con Wind ne ho 2 tutte 4CA. Se non è sadness questa io non so. VF ha investito in pubblicità, nei fatti, centri e periferia dei centri, poco o niente.

Malaga chissà dove vogliono andare con B3+B20...

La B3 è la loro unica banda a 20 Mhz... La loro B7 non è ai livelli di Wind. Se la B3 non è satura, già da sola da ottime velocità.

Malaga VF ha investito in pubblicità, nei fatti, centri e periferia dei centri, poco o niente.

Da me VF sta aggiornando parecchio negli ultimi sei mesi circa. Prima erano quasi tutti ripetitori monobanda, ora sono praticamente tutti 3CA con qualche 2CA/4CA.

Malaga prima ho fatto uno speedtest con b3+b20, nel caso te la cavi con 50/9, poi non so la tua distanza della BTS, a 1km e qualcosa, faccio quei risultati lì, ma ripeto era solo per prova, adesso sto usando b3+b1

LSan83 ho una SIM VF business e le prestazioni sono abbastanza penose, vedo se poste farà qualche magia...

hxtaka sono molto meno ottimista ma vediamo 😂

ho visto adesso ogilink con 400gb/mese e la rete è anche wind, per cui al limite vedo quella.

Malaga ho visto adesso ogilink con 400gb/mese e la rete è anche wind, per cui al limite vedo quella.

Si ma a quel prezzo.. conviene solo se ha qualche miglioria tecnica rispetto a una classica Wind Unlimited.

Dopo i penosi risultati a seguito del passaggio sotto VF (Down 2mb Up 1mb) ieri ho provato a mettere la sim nel mio cellulare (Galaxy s10) e non è cambiata molto la situazione:

Dalla camera dove ho attualmente il router Dw 8mb up 2mb
                        In giardino Dw 18mb up 10mb
                        Piano superiore della casa Dw10mb up 4mb

Secondo voi facendo un upgrade del router passando dallo zte delle poste a un B535 posso sperare in risultati migliori?

Ciao

Grazie

DiamondVal Secondo voi facendo un upgrade del router passando dallo zte delle poste a un B535 posso sperare in risultati migliori?

Non di molto. La resa delle antenne integrate è sempre quella.

DiamondVal In giardino Dw 18mb up 10mb

Ti serve una bella antenna esterna o una CPE da esterno (tipo Mikrotik SXT o LHGG) sul tetto e ben puntata verso il ripetitore mi sa.
                          Prima di far spese va con il cellulare vicino al ripetitore (a vista, ma non proprio sotto) e accertati che abbia abbastanza banda dati per raggiungere velocità decenti... E' già tanto se raggiungi velocità simili, di solito vai più lento da casa con il router.

Technetium il convento di wind quello passa, sto anche valutando lundax.
                          o very...boh, adesso vedo cosa c'è in giro, con poste non ci ho più guardato.

DiamondVal il B535 non pare un upgrade rispetto all'S10, ma prima di spendere soldi fai come dice @LSan83 e vedi come va vicino alla BTS.

• hxtaka ha risposto a questo messaggio

Malaga vai di Lundax, sim WIND e dovrebbe essere illimitata per davvero.

• KRZ e Malaga hanno risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile