ciao, premessa,
ho preso una sim Ho. solo dati con 200Gb, nessun problema e una volta terminati i gb sono riuscito a ripartire immediatamente. Una volta non ho terminato i 200Gb, ma e' evidente che 200Gb non mi bastano e anche se non mi bloccano (anzi, sono contenti perche' ricarico prima dei 30 giorni), costa troppo in relazione alle prestazioni
Tra l'altro li ho subito beccati in fallo, gli ho scritto sul loro forum che non capivo il senso di 12,90€ per 100Gb a 30Mbps, 19,90€ per 200Gb 60Mbps tutto con solo traffico dati.. ma poi offrono a 7,99 tutto illimitato e 100Gb a 30Mbps. Non ha risposto nessuno
Ho preso una sim vodafone senza limiti di nessun genere via brokerperlatelefonia, malissimo !
Dopo neanche un mese e meno di 200Gb, altro che senza limiti, non e' che ha "ridotto la velocita' ", ha proprio smesso di funzionare (andava pochi kb) di punto in bianco. Inoltre il contratto e' stato fatto con broker ma in realta' la sim e' di omnia24. Li chiamo per protestare (omnia24), risposta "da qui non vedo problemi, neanche il traffico e' eccessivo, proviamo a resettare..". Era un venerdi' mattina di giugno 2021, hanno riattivato solo martedi' ! Protesto con broker, risposta "se il problema si ripete le faccio un'offerta differente e provvediamo noi a chiudere il contratto con omnia24, inoltre non le facciamo pagare di nuovo l'attivazione". Trascorsi 25 giorni si blocca di nuovo (due giorni fa), chiamo omnia24 ed e' chiaro che esattamente come la volta precedente tocca aspettare due o tre giorni "perche' il reset non lo fanno loro".
Postemobile Casa Web e' stata la prima opzione che ho tentato (qui vodafone va bene, con Ho. 200Gb velocità piena, con Vodafone senza limiti 130mbps costanti a qualsiasi ora), ma lo switch e' slittato e in questa zona wind non va proprio, quindi ho usufruito del recesso. Ora c'e' stato lo switch e entro un paio di giorni potrei avere di nuovo la sim postemobile casa web,, ma ho anche paura di incappare nello stesso problema avuto con broker/omnia. Purtroppo lo switch e' recentissimo e non penso che qualcuno sia gia' in grado di dirmi se ha avuto problemi.