anto72 Salve a tutti Ho da poco of Tiscali e dopo diverse chiamate a 130 perché a malapena raggiungevo 180 M in download oggi è scomparsa la connessione fibra ( luce rossa Los su modem Genew). 130 Tiscali dice di risolvere il problema tra 24 ore - quattro giorni. Qualcuno ha avuto lo stesso problema a Sassari? Grazie
andreagdipaolo anto72 Tiscali dice di risolvere il problema tra 24 ore - quattro giorni Sono le classiche tempistiche base da manuale. In caso di LOS deve uscire il tecnico Open Fiber e ricontrollare l'intera tratta, forse entrando anche in casa.
amemas anto72 Problema simile (spia Wan spenta e nessun segnale) in via A. Roth. Risolto dopo 5 giorni e numerose chiamate al 130. In questo caso si trattava di problema diffuso ma circoscritto ad un'area ben specifica. Sai se nella tua via o palazzo qualcuno ha il medesimo problema?
anto72 Grazie per le risposte. Nel mio palazzo sono l’unico ad avere of Tiscali. Stamane ha chiamato OF per intervento ma avevano corretto indirizzo ma non nome e cognome che Tiscali aveva riferito errati. Quindi dovró aspettare ancora
anto72 Ancora oggi niente connessione internet . Si è spenta luce rossa LOS ma lampeggia luce verde REG. come fare per riavere linea? Telefono ogni giorno al 130 che sollecita intervento ma da mercoledì sono senza rete.
andreagdipaolo anto72 Resetta il Genew, attendi un'oretta e chiama per dire. La linea è tornata, adesso è il modem che non si registra.
anto72 Scusa non avevo capito la tua risposta. Credevo di dover restare aspettando un’ora per avere la linea☺. Scusa l’ignoranza. Ho chiamato stamane dicendo che la linea era tornata ma che ora lampeggiava la luce verde REG e mi hanno risposto che avrebbero sollecitato l’intervento. Ma come posso risolvere questo problema?
andreagdipaolo Devi resettare il Genew e se non va ancora richiami l'assistenza. Però devono risponderti da Cagliari, a Lamezia Terme non sanno getire le Open Fiber Genew. Premi reset per una quindicina di secondi.
Hadx andreagdipaolo a Lamezia Terme non sanno getire le Open Fiber Genew. Neanche le VULA Tim. Neanche le GPON Fastweb. Neanche le FTTS Fastweb. Neanche le VULA Fastweb. Neanche le adsl ULL Fastweb. Neanche le proprie VULA. Ho dimenticato qualcosa? 😂
anto72 Grazie farò come hai detto ed a rientro da lavoro richiamerò sperando che mi risponda Cagliari