Da quando sono Vodafone ora è la prima volta che va su Fastweb. A parte il ping a 50 invece che 20 le velocità fortunatamente rimangono utilizzabili:

4g veramente un terno al lotto... Ho deciso mi tengo il dlink + mesh Tenda, non controllo più nulla finché tutto comunque funziona, smart TV, telecamere, alexa, internet e ... viva l'ignoranza!

AndySport Ho deciso mi tengo il dlink + mesh Tenda, non controllo più nulla finché tutto comunque funziona funziona, smart TV, telecamere, alexa, internet e ... viva l'ignoranza!

Alla fine penso sia la soluzione migliore, anche io ora sto facendo così perché mi sono stancato di fare Speedtest.
    Per ora va, non ho blocchi e non lo tocco più 😅

Dico solo una cosa… che rottura di …. quando ho IP Fastweb!
    Per fortuna non si disconnette ogni 4 ore come con wind3 e se non lo tocco ho meno probabilità di prenderlo… manco fosse un virus 😂

Ora è tornato su Vodafone....

No comment.... 😂😂😂

Ma anche con ip Vodafone cambia ip ogni 24 ore?

• GioAda ha risposto a questo messaggio

Io sono stato 2-3 giorni sotto vodafone..e andava a 50-60mbps in download.

Ora passa a fastweb..e va a 2mb. E' successo anche ad altri?

menz88 Sì, anche a me...

Riavvia in modo da ottenere nuovamente IP Vodafone e tornerai a piena velocità 😉

Vodafone ha studiato la maniera per far credere che é Fastweb a cappare e non loro😂😂

• KRZ ha messo mi piace.

IP Fastweb è una così strana e stupida ma se hai cose importanti devi organizzarti, riavviare il router finché non hai Vodafone e pregare.

sto benedetto sms a me ancora non arriva oh

spywork no io sono stato con ip Vodafone anche 4 giorni, ho riavviato e ho ricevuto ip Fastweb: uno schifo!

GioAda stesso ip? O solo stesso operatore?

• GioAda ha risposto a questo messaggio

spywork No IP ovviamente diverso ma sempre PosteMobile con rete Vodafone.

menz88 Io sono stato 2-3 giorni sotto vodafone..e andava a 50-60mbps in download.

Ora passa a fastweb..e va a 2mb. E' successo anche ad altri?

Purtroppo si! Una rottura...

SMS arrivato, sigh 😅
            sono già ai blocchi di partenza con la disdetta 😂
            vediamo queste fantomatiche prestazioni ( sarcasmo ) vodafone, chissà dove vogliono andare con B3+B20...
            mi godo 4CA wind finché è possibile.

Malaga peepoSad :c

• Malaga ha risposto a questo messaggio

hxtaka già, è sempre così, adesso che sta quasi stabile su IP wind e FUNZIONA, switch.
                E tutto andrà di merda...classic!
                peepo è uno stile di vita ormai.

• hxtaka ha risposto a questo messaggio
                • hxtaka ha messo mi piace.

Malaga Allora già stasera dopo le 22 potresti essere collegato a rete Vodafone

Hypernova non farmi questi scherzoni che son debole di cuore!!!
                    😂

hxtaka da me nemmeno ha la 1...tra l'altro 1 BTS. con Wind ne ho 2 tutte 4CA. Se non è sadness questa io non so. VF ha investito in pubblicità, nei fatti, centri e periferia dei centri, poco o niente.

Malaga chissà dove vogliono andare con B3+B20...

La B3 è la loro unica banda a 20 Mhz... La loro B7 non è ai livelli di Wind. Se la B3 non è satura, già da sola da ottime velocità.

Malaga VF ha investito in pubblicità, nei fatti, centri e periferia dei centri, poco o niente.

Da me VF sta aggiornando parecchio negli ultimi sei mesi circa. Prima erano quasi tutti ripetitori monobanda, ora sono praticamente tutti 3CA con qualche 2CA/4CA.

Malaga prima ho fatto uno speedtest con b3+b20, nel caso te la cavi con 50/9, poi non so la tua distanza della BTS, a 1km e qualcosa, faccio quei risultati lì, ma ripeto era solo per prova, adesso sto usando b3+b1

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile