AndySport Da quando sono Vodafone ora è la prima volta che va su Fastweb. A parte il ping a 50 invece che 20 le velocità fortunatamente rimangono utilizzabili: 4g veramente un terno al lotto... Ho deciso mi tengo il dlink + mesh Tenda, non controllo più nulla finché tutto comunque funziona, smart TV, telecamere, alexa, internet e ... viva l'ignoranza!
GioAda AndySport Ho deciso mi tengo il dlink + mesh Tenda, non controllo più nulla finché tutto comunque funziona funziona, smart TV, telecamere, alexa, internet e ... viva l'ignoranza! Alla fine penso sia la soluzione migliore, anche io ora sto facendo così perché mi sono stancato di fare Speedtest. Per ora va, non ho blocchi e non lo tocco più 😅 Dico solo una cosa… che rottura di …. quando ho IP Fastweb! Per fortuna non si disconnette ogni 4 ore come con wind3 e se non lo tocco ho meno probabilità di prenderlo… manco fosse un virus 😂
GioAda spywork no io sono stato con ip Vodafone anche 4 giorni, ho riavviato e ho ricevuto ip Fastweb: uno schifo!
menz88 Io sono stato 2-3 giorni sotto vodafone..e andava a 50-60mbps in download. Ora passa a fastweb..e va a 2mb. E' successo anche ad altri?
Hypernova menz88 Sì, anche a me... Riavvia in modo da ottenere nuovamente IP Vodafone e tornerai a piena velocità 😉
GioAda spywork No IP ovviamente diverso ma sempre PosteMobile con rete Vodafone. menz88 Io sono stato 2-3 giorni sotto vodafone..e andava a 50-60mbps in download. Ora passa a fastweb..e va a 2mb. E' successo anche ad altri? Purtroppo si! Una rottura...
GiuSirianni IP Fastweb è una così strana e stupida ma se hai cose importanti devi organizzarti, riavviare il router finché non hai Vodafone e pregare.
Malaga SMS arrivato, sigh 😅 sono già ai blocchi di partenza con la disdetta 😂 vediamo queste fantomatiche prestazioni ( sarcasmo ) vodafone, chissà dove vogliono andare con B3+B20... mi godo 4CA wind finché è possibile.
LSan83 Malaga chissà dove vogliono andare con B3+B20... La B3 è la loro unica banda a 20 Mhz... La loro B7 non è ai livelli di Wind. Se la B3 non è satura, già da sola da ottime velocità. Malaga VF ha investito in pubblicità, nei fatti, centri e periferia dei centri, poco o niente. Da me VF sta aggiornando parecchio negli ultimi sei mesi circa. Prima erano quasi tutti ripetitori monobanda, ora sono praticamente tutti 3CA con qualche 2CA/4CA.
Malaga hxtaka già, è sempre così, adesso che sta quasi stabile su IP wind e FUNZIONA, switch. E tutto andrà di merda...classic! peepo è uno stile di vita ormai.
hxtaka Malaga peepo stile di vita..son passato su Vodafone da ormai due giorni circa e devo dire che mi trovo bene e aggrego b1+b3: https://www.speedtest.net/result/11696009117
Malaga Hypernova non farmi questi scherzoni che son debole di cuore!!! 😂 hxtaka da me nemmeno ha la 1...tra l'altro 1 BTS. con Wind ne ho 2 tutte 4CA. Se non è sadness questa io non so. VF ha investito in pubblicità, nei fatti, centri e periferia dei centri, poco o niente.
hxtaka Malaga prima ho fatto uno speedtest con b3+b20, nel caso te la cavi con 50/9, poi non so la tua distanza della BTS, a 1km e qualcosa, faccio quei risultati lì, ma ripeto era solo per prova, adesso sto usando b3+b1
Malaga LSan83 ho una SIM VF business e le prestazioni sono abbastanza penose, vedo se poste farà qualche magia... hxtaka sono molto meno ottimista ma vediamo 😂 ho visto adesso ogilink con 400gb/mese e la rete è anche wind, per cui al limite vedo quella.