raffozizzo
Nope, come ho detto nel primo post che ho fatto Postemobile Casa Web è un'abbonamento, non puoi fare la portabilità con questo tipo di contratto. Puoi farlo però con una ricaricabile. Se non hai una SIM ricaricabile da "sacrificare" ti consiglio di fare una Iliad Voce ai totem Iliad (ti costerà 14,98€) e di passarla il giorno dopo alla VF Bronze Plus (attivabile solo in negozio). Una volta tutto OK e portabilità fatta puoi disdire Casa Web mandando la mail di disdetta.
Purtroppo non si può avere tutto 😑
LinoScipioni Grazie, certo ha dell'incredibile: 750 GB e oltre con meno di 10 euro e da vodafone poi.....c'è da chiedersi dove sta la fregatura.....
Ce lo stiamo chidendo tutti. Se anche dovessero rimodulare tra 2 anni resterebbe comunque stra-competitiva in queste condizioni. Secondo me (non ho alcuna prova, solo sensazioni), potrebbero fare come Poste e, che so, tra un anno abbassare la soglia dei GB.
Nel frattempo però mi godo instradamenti migliori e almeno 10ms di latenza in meno, a metà del prezzo, oltre a un cap molto più alto. Per ora va bene così, tra un anno o due si vedrà, tanto con le offerte telefoniche o stai sulla cresta dell'onda o ti trovi sempre a pagare troppo per quello che ti danno