Massimo_Salvati
Evvvaii, un altro che si ferma alla pagina web generica ignorando la trasparenza tariffaria....
Guarda caso le Very 300 si chiamano "Full speed", almeno quello l'avevi visto...?
In secondo luogo, l'ho avuta eccome. Ne tengo ancora una dormiente da tirare fuori all'occorrenza (eventuale down della rete VF di appoggio per PM Casa Web). Se n'è discusso nel forum già mesi fa:
https://forum.fibra.click/d/38699-very-300-da-1199-euro-limiti-di-velocita
Il consenso generale è che faccia mediamente pietà, appunto perché a fronte di velocità reali (non solo speedtest) ben sopra i 100 Mb/s notturni, di giorno sembra quasi cappata più delle Very per fonia ordinaria. Caratteristica che posso pure confermare, avendo anche un'altra Very nel telefono (stesso posto, stessa BTS).
Quindi appunto non una grande conquista. A casa mia va sempre (molto) meglio PM Casa Web. Il cui cap effettivo a 150 Mb/s non mi dà fastidio, dato che le velocità sono reali e fruibili a qualunque ora. Se poi uno vive in zona sf**ata per la telefonia mobile, a prescindere dall'operatore, meglio si cerchi un altro tipo di connessione. In ogni caso questo non è il topic per i confronti tra operatori mobili.