hxtaka avrò consumato 500gb da 10 giorni
Si sa che Il traffico "illimitato" è soggetto ad uso lecito e corretto, che per TIM si traduce in un massimo di 500 Giga mensili. Che il tuo attuale provider ti prometta "illimitato" con TIM non c'entra, può dire quel che vuole ma è cosa nota, scritta non so quante volte in altri lidi più specifici. Comunque TIM non c'entra nulla con PM Casa Web quindi qui è OT.
Gabri147 Per un paio di mesi ho superato i 350-400 GB e non ho avuto blocchi. Quello che succede a me è qualche raro "addormentamento", come descritto più volte anche nei messaggi più vecchi: il modem risulta apparentemente connesso guardando i led ma in realtà non si naviga. La UI risulta accessibile e il problema si risolve solo comandando un reboot del modem. Volutamente non ho specificato il modem perché ho provato D-Link in comodato, Huawei B535, TP-Link MR600 e ZTE MF286D e succede con tutti quanti... Mettere le bande in auto o in manuale oppure attivare il roaming, come suggerito da qualcuno in passato, non risolve nulla. Anche forzare una riconnessione, anziché riavviare tutto il router, non risolve.
Ho sempre avuto l'impressione che il problema sia "caratteristico" di Vodafone perché in passato ho avuto connessioni Ho.Mobile (anche su BTS diverse dall'attuale) con B535 e MR600 e succedeva la medesima cosa, anche molto più di frequente. Da quando ho PM Casa Web (9 mesi) mi è successo circa una volta ogni mese e mezzo, per cui posso ancora conviverci.