MentalBreach Non ho la tariffa Casa Web ma la 300% Digital; ma ieri sera anche io ho avuto un blocco della connessione. Nella pagina di impostazioni del modem (ZTE MF286D) era riportato Nessun servizio, anche dopo aver provato a registrarmi in roaming su rete WINDTRE.
Ho risolto solo con un riavvio del modem.
Non so se é lo stesso tipo di blocco che state lamentando anche voi, ma mi sembrava giusto aggiornarvi.
Come l'ultima volta (domenica 17 luglio), anche questa domenica ho avuto un blocco del modem.
Inizio a pensare sia colpa dello ZTE MF286D, e probabilmente più specificatamente del firmware TIM.
Questo perchè dopo aver spento il modem, rimosso la SIM PosteMobile e riacceso il dispositivo con nessuna SIM, la grafica mostrava ancora PosteMobile come operatore (anche in modalità navigazione in incognito, non era un elemento della cache).
Inoltre tutta l'interfaccia grafica è stata caricata in ritardo ed era lentissima da usare, come se in background ci fosse qualcosa che rallentasse le operazioni.