RGThunder Grazie mille
Postemobile Casa Web
- Modificato
Domanda ragazzi.
Ho avuto connessione disattiva per 5 giorni per via di problemi di fatturazione. adesso una volta riattivata mi va stranamente in rete wind .
Sucesso a qualcuno, cosa puo essere e cosa dovrei fare per poter sistemare ?
Negli ultimi giorni ho visto anche io ip Wind per la prima volta.
Nelle settimane precedenti quasi sempre ip Vodafone e a volte fastweb.
Da quello che ho letto qui sul forum è normale
Professor_Birkermaier si normalissimo. Anche io ho molto piu spesso ip Wind piuttosto che Fastweb
Camel90 cambia durante la notte
Professor_Birkermaier bhe cambia 24 ore dopo l'ultima disconnessione, che sia di notte o giorno
a volte con ip fastweb ho ping alti
mentre con wind e vodafone piu' o meno sempre sugli stessi livelli
Professor_Birkermaier Confermo, con IP interno 10.X.X.X può capitare di vedersi assegnato l'instradamento WindTre al posto di Vodafone: nell'ultima settimana mi è capitato già 3 volte.
Ho notato da una settimana a questa parte che l'instradamento su IP Wind avviene molto più frequentemente.
Almeno nel mio caso, quando capita, ho problemi nel raggiungimento di alcuni siti.
Parlo di siti "normali". Non è una questione di DNS. Addirittura non riuscivo a raggiungere PST Giustizia
Capita che sotto Wind anche lo speed test ookla non funzioni.
Inoltre ho provato lo script riportato nei post sopra (per mikrotik), ma anche lanciandolo manualmente non avviene il cambio. Mi tocca disconnettere e riconnettere la connessione LTE.
Io ho notato che sotto Wind le velocità fanno un po' pena, attorno ai 20 in dl, almeno da me, poi riavvio, passa a Vodafone e ritorno a viaggiare sui 100.
Ho anche notato che sotto Wind capita in determinate settimane, poi torna ad essere quasi tutto Vodafone, e capita in massa alla gente.
EnzoLorio Tutto molto bello, se le caricassero anche sul sito! L'ultima mi è arrivata in enorme ritardo e solo sulla mail
- Modificato
EnzoLorio Nel mio caso:
1- sollecito tramite loro portale 1-2 gg prima della scadenza della ft, perchè ancora non arrivata!
2- ricevuto telefonata e richiesto mail dove poste specificava che il ritardato invio della ft era un loro problema (ricevuto mail)
3- ricevuto mail con copia della ft dopo alcuni gg sulla mia mail, pagata immediatamente tramite postepay (con lo smartphone, inquadrando il codice del bollettino)
4- ad oggi, sul loro portale non è presente la ft!
5- portale non accessibile con navigazione tramite loro sim (casa web) .... ed ho detto tutto!!!