Postemobile Casa Web
Questa mattina ho notato che avevo un valore RSRP più alto del solito (-109) pur essendo collegato alla solita BTS. Ho spento e riacceso il mio Huawei B818 e ora, pur sempre collegandomi alla medesima BTS, è tornato al consueto valore di -95. Come comportamento è normale? Pensavo che l'RSRP non cambiasse in questo modo.
- Modificato
- Modificato
Buongiorno a tutti, ho un router "postemobile" DWR960 che però non mantiene la connessione Wifi, in pratica accedendo alle rete 2.4 o 5.0 dopo pochi minuti mi ritrovo scollegato, sia con i cellulari che tablet, c'è una configurazione che posso cambiare?
Nel frattempo ho provato a cambiare router, mettendo uno Zyxel LTE3301-M209 con la sim postemobile ma la velocità non supera i 5Mb, è normale?
Grazie a tutti.
- Modificato
il router postemobile andrebbe sostituito con uno di proprietà
lo Zyxel LTE 3301 non mi è stato fornito da Poste, ma l'avevo acquistato io perché precedentemente usavo una sim fornita da un broker.
Essendo i router posizionati nello stesso identico posto possono agganciare celle differenti?
Grazie Camel, dopo cambio il router e controllo.
Non riesco a trovare l'info sulla cella sul router postemobile...
Secondo voi quale è l’instradamento migliore?
Fastweb, Wind o Vodafone?
Oppure non c’è differenza?
Wind non l'ho ma visto, ho quasi sempre Vodafone con ping basso. Quelle poche volte che ho fastweb capita di avere lo stesso ping di Vodafone ma a volte è sui 60 ms