Camel90 MegaGio grazie mille. Quindi il metodo di pagamento lo posso cambiare subito ma in effetti arriva comunque il bollettino la prima volta? Altra cosa, non dovrebbe arrivare il tracking SDA della spedizione?
Camel90 MegaGio e il primo bollettino quando arriva, insieme al modem? Ma poi il cambio pagamento posso compilarlo subito? Grazie ancora
MegaGio Camel90 Non ti arriva subito. Ti arriva dopo 2-3 mesi. Il primo pagamento va fatto con bollettino e poi dal prossimo puoi cambiare il metodo di pagamento.
Flender Camel90 così sembra. Pagherai l'attivazione e i primi 2 mesi. Se vai sul sito puoi mettere fatturazione elettronica al posto di cartacea e dovresti risparmiare i 19€ di bollo (dilazionati 2€ a bolletta). Non ne sono sicuro, magari qualcuno può confermare?
Camel90 Flender vai sul sito puoi mettere fatturazione elettronica al posto di cartacea Ma quello mi sembra di averla già spuntato durante il procedimento di attivazione... O è da fare successivamente?
Flender Camel90 io l'ho fatto dopo e usando un altra connessione, non so perchè con la sim di poste non si accede al sito di poste 🤣
lucamart Questa mattina ho notato che avevo un valore RSRP più alto del solito (-109) pur essendo collegato alla solita BTS. Ho spento e riacceso il mio Huawei B818 e ora, pur sempre collegandomi alla medesima BTS, è tornato al consueto valore di -95. Come comportamento è normale? Pensavo che l'RSRP non cambiasse in questo modo.
LSan83 lucamart Sicuro che la frequenza primaria sia la stessa? Le frequenze alte tipo la B7 e la B1 ricevano un RSRP decisamente peggiore della B20, anche se la bts è la stessa.
lucamart LSan83 hai ragione non ho fatto caso a quel parametro (sono abbastanza inesperto). Al momento sono sulla B3, la prossima volta che si alza l'RSRP confronterò quale banda primaria ci sia. Grazie!
LucaKhelidan Rete Vodafone ci siamo, manca solo PosteMobile su 5G, che poi mi tocca cambiare di nuovo modem!
Allen Buongiorno a tutti, ho un router "postemobile" DWR960 che però non mantiene la connessione Wifi, in pratica accedendo alle rete 2.4 o 5.0 dopo pochi minuti mi ritrovo scollegato, sia con i cellulari che tablet, c'è una configurazione che posso cambiare? Nel frattempo ho provato a cambiare router, mettendo uno Zyxel LTE3301-M209 con la sim postemobile ma la velocità non supera i 5Mb, è normale? Grazie a tutti.
Camel90 Allen Nel frattempo ho provato a cambiare router, mettendo uno Zyxel LTE3301-M209 con la sim postemobile ma la velocità non supera i 5Mb, è normale? Dovresti capire che BTS agganciava il DLINK e cosa aggancia ora Zyxel
Bigoz Allen se ti può consolare, a me la 2.4 non ha mai funzionato, non si connetteva proprio. Infatti ho già rimesso quel router nella scatola e acquistato uno mio.
Allen Professor_Birkermaier lo Zyxel LTE 3301 non mi è stato fornito da Poste, ma l'avevo acquistato io perché precedentemente usavo una sim fornita da un broker.