Camel90 credo dopo 2 o 3 mesi ti arriva il primo bollettino 🤣

Camel90 Non ti arriva subito. Ti arriva dopo 2-3 mesi. Il primo pagamento va fatto con bollettino e poi dal prossimo puoi cambiare il metodo di pagamento.

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Flender

MegaGio quindi mi si attiva il servizio, ma pago dopo 3 mesi? Ahahah bene

• Flender ha risposto a questo messaggio

Camel90 così sembra. Pagherai l'attivazione e i primi 2 mesi.
        Se vai sul sito puoi mettere fatturazione elettronica al posto di cartacea e dovresti risparmiare i 19€ di bollo (dilazionati 2€ a bolletta). Non ne sono sicuro, magari qualcuno può confermare?

Flender vai sul sito puoi mettere fatturazione elettronica al posto di cartacea

Ma quello mi sembra di averla già spuntato durante il procedimento di attivazione...
          O è da fare successivamente?

• Flender ha risposto a questo messaggio

Camel90 io l'ho fatto dopo e usando un altra connessione, non so perchè con la sim di poste non si accede al sito di poste 🤣

Questa mattina ho notato che avevo un valore RSRP più alto del solito (-109) pur essendo collegato alla solita BTS. Ho spento e riacceso il mio Huawei B818 e ora, pur sempre collegandomi alla medesima BTS, è tornato al consueto valore di -95. Come comportamento è normale? Pensavo che l'RSRP non cambiasse in questo modo.

• LSan83 ha risposto a questo messaggio

lucamart Sicuro che la frequenza primaria sia la stessa?
              Le frequenze alte tipo la B7 e la B1 ricevano un RSRP decisamente peggiore della B20, anche se la bts è la stessa.

LSan83 hai ragione non ho fatto caso a quel parametro (sono abbastanza inesperto). Al momento sono sulla B3, la prossima volta che si alza l'RSRP confronterò quale banda primaria ci sia. Grazie!

Rete Vodafone ci siamo, manca solo PosteMobile su 5G, che poi mi tocca cambiare di nuovo modem!

Buongiorno a tutti, ho un router "postemobile" DWR960 che però non mantiene la connessione Wifi, in pratica accedendo alle rete 2.4 o 5.0 dopo pochi minuti mi ritrovo scollegato, sia con i cellulari che tablet, c'è una configurazione che posso cambiare?
                Nel frattempo ho provato a cambiare router, mettendo uno Zyxel LTE3301-M209 con la sim postemobile ma la velocità non supera i 5Mb, è normale?
                Grazie a tutti.

il router postemobile andrebbe sostituito con uno di proprietà

• Allen ha risposto a questo messaggio

Professor_Birkermaier

lo Zyxel LTE 3301 non mi è stato fornito da Poste, ma l'avevo acquistato io perché precedentemente usavo una sim fornita da un broker.

Allen Nel frattempo ho provato a cambiare router, mettendo uno Zyxel LTE3301-M209 con la sim postemobile ma la velocità non supera i 5Mb, è normale?

Dovresti capire che BTS agganciava il DLINK e cosa aggancia ora Zyxel

• Allen ha risposto a questo messaggio

Camel90
                      come faccio a capirlo? scusate le domande ma non capisco un H
                      🙂

Essendo i router posizionati nello stesso identico posto possono agganciare celle differenti?

queste info sono del router che sto usando adesso ma che mi fa viaggiare a soli 5Mb

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Allen ok, qui si vede a cosa sei agganciato. Se sul Dlink riporta dati simili postali ..
                        Tipo cellID

Grazie Camel, dopo cambio il router e controllo. 👍

Non riesco a trovare l'info sulla cella sul router postemobile...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile