LucaKhelidan Quindi in attesa di una FTTC conviene quasi prendere poste + antenna esterna che FWA Vodafone con antenna esterna inclusa!
Postemobile Casa Web
xDaZe sul fatto dell'antenna esterna, qui sul forum ci sono molti utenti estremamente più skillati di me per parlarne, io ti dico che ho una buona ricezione anche solo con il modem interno, ma questo lo puoi sapere solo tu
LucaKhelidan si il wifi è pe rme importante, ma fino ad un certo punto, dovrò comunque ricorrere ad una rete mesh
L'MF286D TIM è compatibile con EasyMesh e il repeater ZTE venduto sempre da TIM
LucaKhelidan non è stato certamente molto colpito dalle performance dello zte
Ripeto, anche io ho scritto la stessa cosa... vado più veloce lasciando le bande in automatico oppure forzando le 3+7 tramite script, ho riscontrato esattamente la stessa cosa, ma è comunque un 4x4 256SQM e infatti il download è di molto superiore. Con l'mr600 non superavo i 60 Mbps mentre con questo supero i 90, ovviamente dipende dalle BTS e il mio esempio non può essere considerato valido per tutti.
LucaKhelidan inoltre leggevo nei messaggi vecchi che alle volte si addormenta la connessione
Con il fw b11 TIM non succede più o almeno a me non è più capitato.
GioAda ma fammi capire una cosa, ho visto che sulla mia BTS ho solo le bande B1, B3 e B20, non ho la B7 che lui usava sempre e per i test.
Questo quanto mi impatta nella scelta del router?
- Modificato
LucaKhelidan
Beh sicuro mi serve
Professor_Birkermaier immagino quindi che poste come modem dia o il tp-link mr600 o lo ZTE giusto?
xDaZe immagino quindi che poste come modem dia o il tp-link mr600 o lo ZTE giusto?
macché!danno un D-Link scrauso
ale_prince Scrauso in cosa?
Cioè lato wifi o lato bande ecc..? Che modello è?
(Ma c'è la certezza che se sottoscrivo mi danno quello e non lo ZTE?)
Io avevo intenzione di attaccare una direzionale/omnidirezionale della kaser, sempre se si può.
xDaZe Scrauso in cosa?
Cioè lato wifi o lato bande ecc..? Che modello è?
(Ma c'è la certezza che se sottoscrivo mi danno quello e non lo ZTE?)
Io avevo intenzione di attaccare una direzionale/omnidirezionale della kaser, sempre se si può.
se non erro il DWR-960,ho letto solo lamentele in giro
ale_prince
Naturalmente con questa offerta si può cambiare modem?
Perché ho un Huawei b535 ma stavo pensando di renderlo essendo sto dlink incluso nell'offerta
xDaZe è veramente imbarazzante, continua a bloccarsi, in oltre non si vede la 2.4 neanche cambiando i canali
xDaZe io lo terrei, il link fa veramente schifo
LucaKhelidan tanto è una comune SIM giusto? La metto sul Huawei e ciao
LucaKhelidan guarda su yt anche i video sull'mr600 di miononno e gesualdo di circa 5 mesi fa sull'ultima versione v2
- Modificato
LucaKhelidan è veramente imbarazzante, continua a bloccarsi, in oltre non si vede la 2.4 neanche cambiando i canali
come volevasi dimostrare
AndySport si si l'ho visto, e ho visto che si può aggregare B1 e B3, l'unico mio dubbio era che avesse prestazioni minori rispetto ai test che faceva lui aggregando B7 e che a quel punto andasse meglio lo zte
xDaZe si esatto, devi solo impostare l'apn di poste mobile
- Modificato
Scusate una domanda
Ora ho 110 Mbps sul router Zte e due extender Tp Link per coprire la casa
È normale che con gli extender vada a 25 Mbps o sto sbagliando qualcosa?
- Modificato
Dopo due giorni ad impazzire ( per mia ignoranza probabilmente ) ho scoperto una cosa, io e mia moglie lavoriamo in diverse aziende ma per lo stesso gruppo, e abbiamo la stessa vpn, non capivo le continue disconnessioni nonostante la rete funzionasse bene ( a parte i blocchi del modem ), cosa succede, probabilmente per il fatto che la rete mobile esce nattata, non riesco ad attivare la vpn sui due portatili contemporaneamente, se ho già attiva la vpn su uno dei due pc, il secondo la rileva come già up and running e ti chiede se vuoi sconnettere l'altra e attivare questa.
E' un bel problema, idee?? O avete un thread da consigliarmi su cui posso esporre il mio problema?