giox68 Oggi sto provando con Firefox, a differenza di chrome non mi perde tutta la marea di fps, ma ogni tanto anche con questo tende a bloccarsi per 2 secondi, abbassando di conseguenza la risoluzione a 360p.
Boh, è proprio strana sta cosa, comunque almeno è più piacevole da " vedere " mentre lo tengo in sottofondo.
Nel caso poi ne provo anche altri, compreso quello che usi anche te.
Con ip Vodafone 5.179 da ieri sono bloccato a 30 Mbps dw di giorno, e 60 dopo mezzanotte, mentre in up : 20 / 25.
Però con questo ip non sto avendo problemi.
Postemobile Casa Web
canerandagio ci sono varie condizioni da valutare nel tuo caso. Ti suggerisco di aprire una discussione nuova e chiedere aiuto li
Nel caso possa interessare a qualcuno ho acquistato, sfruttando l'offerta bundle in regalo con l'acquisto di un gioco, Google Stadia (chromecast ultra + controller wifi a bassa latenza).
I miei valori con modem d-link dwr960 + Tenda mesh mw3 sono 30/50 in dw e 20/30 in up con ping sempre sotto i 30 e, pur dipendendo tutto dai valori personali di ognuno...con il 4g si sa..., devo dire che dopo qualche problema iniziale di configurazione in 2 giorni di test funziona a meraviglia. Certo non va in 4k... Credo balli tra il 1080 e il 720 ma comunque poca spesa tanta resa. Con la mia vecchia adsl 7 mega a 45€ al mese col c......
apitiger che io sappia no.
AndySport davvero riesci ad usare bene (certo, a risoluzione ridotta come hai detto) un servizio di gaming in streaming come Stadia? Io ci ho provato più volte (usando Destiny 2 che è gratuito) ma l'esperienza è stata sempre al di sotto dell'accettabile, per macroblocchi, ritardi e via discorrendo. Improponibile, al punto che ho imputato il mancato funzionamento alla tecnologia stessa 4G di Postemobile, ufficialmente non supportata da Google... E i miei valori sono assolutamente in linea. Che strano, riproverò.
- Modificato
rayjaken io sono sono sotto poste da due settimane e fin'ora mi ha dato noie solo le sere in cui c'era la champions oppure qualche partita di serie A importante , ma tipo 3 sere totali e solo dalle 21 alle 22 - 22.30.
In ogni caso altri amici sotto altri ISP si lamentavano parecchio pure : alcuni di TIM e Tiscali non riuscivano neppure a caricare una qualsiasi pagina web.
- Modificato
babaz75 con l'app google home ho collegato in un attimo chromecast ultra mentre con l'app stadia ho avuto difficoltà a collegare il controller (che per chi non lo sapesse va collegato anche lui al wifi) ma poi tra spegnimenti e reset vari magicamente tutto si è sincronizzato. Ti posso dire che tra i tentativi iniziali ho anche scollegato il mio sistema mesh Tenda e ho provato a collegare stadia direttamente al wifi 5ghz del dlink...peggio che mai: non andava più neanche il chromecast... Quindi credo che la mia linea wifi sia "stabilizzata" dal segnale diffuso dai tenda mw3. Ho acquistato crew 2 e ci sono circa 40 giochi nel mese gratuito di utilizzo dell'abbonamento pro e sinceramente funziona! P.S. occhio al ping...
- Modificato
Qualcuno ha mai provato questo router [ASUS 4G-AC86U 4G-LTE ] con postemobile o altro contratto 4G?
Rispetto a quelli consigliati in precedenza come si dovrebbe collocare?
Avendo io pochissima esperienza sulle connessioni mobili\4G, pensate possa funzionare regolarmente a livello di compatibilità\configurazioni con le nostre SIM?
MiloZ Rispetto a quelli consigliati in precedenza come si dovrebbe collocare?
Onestamente non lo conosco e mai provato... È un cat 12 (aggrega 2 o 3 bande)
Non dovrebbe andare male
MiloZ pensate possa funzionare regolarmente a livello di compatibilità\configurazioni con le nostre SIM?
Non dovrebbe esserci nessun problema, nemmeno con sim MVNO.
Una volta provai un router Tenda con sim Ho.mobile e nessun problema...
Basta che sia modificabile APN
MiloZ sulla fiducia per il marchio e per quello che costa sarebbe assurdo andasse male... Ma qui non ne ho mai sentito parlare e non so, magari vedere qualche prova in inglese su YT. Certo che con quel budget io andrei sul fritz 6890 per il software e la stabilità o sui vari huawei e mikrotik chateau che ne parlano bene. P.S. ricorda che il modem router se la linea 4g è ballerina per vari motivi non può fare miracoli. Potresti provare anche il tp link mr600 che pur essendo economico ha un software nativo con scelta delle bande che spesso non c'è in modem più costosi ed è insieme al fritz il modem 4g forse più aggiornato a livello software.
Sulla baia o su subito
Io non mi posso lamentare perché ho prestazioni ottime: nella maggior parte degli orari sono sopra i 60 Mb/s (in alcuni casi riesco addirittura a toccare il cap dei 150) mentre solo in poche occasioni scendo a 20/30.
Notavo però che ho un RSRP di -95 (RSRQ 5/6) con BTS non a vista ma a circa 500 metri, secondo voi è un valore basso?