[cancellato] verissimo
però devi sperare che , nella zona dove ti sposti , prenda bene Postemobile con Vodafone
Postemobile Casa Web
- Modificato
[cancellato] Poi non devi fare trasloco di linea se cambi casa. Ti porti il modem con te ed è fatta. Io infatti dovrò cambiare casa a breve e non dover sobbarcarmi spese e disservizi vari per il trasloco è una gran cosa e un pensiero in meno.
Vero
luttma verissimo
però devi sperare che , nella zona dove ti sposti , prenda bene Postemobile con Vodafone
Ma difficilmente avrà zero segnale... Se gli va male e a quel punto farà un cambio linea quando è già nella nuova casa. E in ogni caso un minimo di internet lo ha senza interruzioni.
- Modificato
Comunque c'è del dolo, non si può passare da 216 Mbps alle 18.46 a 8 Mbps alle 19.30 dai
neanche abitassi a città del messico
[cancellato]
- Modificato
luttma In genere Vodafone ha una linea che garantisce una certa qualità... oddio poi ci sono casi, come quì, dove il passaggio a VF non è stato proprio felice, ma devi essere proprio sfigato.
Nel mio caso, dove sto adesso è già una zona abbastanza popolosa e credo che mal che vada non andrà al massimo possibile come ora ma non certo si potrà azzerare.
[cancellato]
LucaKhelidan Certo che non è proprio accettabile una cosa del genere.
LucaKhelidan da 216 Mbps
Ma con Vodafone pura o PosteMobile?
Camel90 vodafone, ma i rallentamenti ci sono comunque anche con la sim originale
- Modificato
Ragazzi qui vi lamentate se vi scende la velocita a 7-8 mega, a me ogni sera ho queste velocità altro che 7-8 mega, magari accenderei un cero a San Gennaro anche per un 5 mega, a me va a 0.2/0.5 mega la sera da quando sono passato sono Vodafone ed ho una bts vicina a pochi palazzi da casa.
Secondo voi è saturazione ? di giorno invece arriva a 20/30 mega in download
Ecco lo screen di adesso in condizioni normali scarica a 1,5 mega per secondo, la sera a 30 kb/s
- Modificato
signornozzo Stai confondendo i MB/s con i Mbps degli speed test.
Metti caso che lo speed test in download ti mostrasse i " famigerati " 300 Mbps, scaricheresti i file a 37.5 MB/s
Siamo in tanti nella tua stessa situazione purtroppo
io sarò fortunato perchè la linea è più o meno sempre salda , l'unica veramente noia è quando cè il calcio alla sera che li praticamente si dimezza ma mi consola il fatto che succede un'ora alla settimana e cosa più importante ma triste , anche quelli con FTTH o FTTC soffrono pure .
.... mi auto iscrivo al club del "mega!" anch'io.
Questa sera per la prima volta il dw è praticamente fermo a 1 mb/s ....... azz....
Spero sia solo passeggero! Sembra iniziato verso le 22.30 di oggi.
Mi puzza di bruciato! Prima il limite nel UP, ok..... ma dai 30 mi tagliano a 5-8.... ora anche dai 50-70 mb in dw mi ritrovo ad 1 (uno!!) mb....
Non ho ancora inviato la disdetta alla tim, non ho avuto il tempo causa lavoro.... ma sto poco a cambiare idea e mandare in malora poste, vodafone ed i loro fatidici 300 mb!
[cancellato]
Matwe Stessa identica situazione per me. SGRAT SGRAT... In pratica subisco solo un dimezzamento della banda in download per quel breve lasso di tempo... passando dai 120-150mbs ai 60mbs (solo una volta ho toccato i 40 come valore minimo) durante le partite. Evidentemente siamo agganciati ad una BTS granitica (leggi incredibilmente scarica) DOPPIO SGRAT SGRAT
Il modem delle Poste permette l'aggregazione delle bande e il collegamento di antenne esterne?
- Modificato
Ieri sera ho acquistato "sulla baia" lo ZTE MF286D, pare nuovo e libero, dato che qui è stato spesso consigliato. È dichiarato cat. 12. Qualcuno forse ce l'ha e può darmi qualche consiglio? Annullo tutto?.... P.S. le mie velocità sono sui 30/50dw 20/30up abbastanza stabili col d-link dwr960, per me sufficienti ma mi sono fatto prendere...