[cancellato] verissimo
però devi sperare che , nella zona dove ti sposti , prenda bene Postemobile con Vodafone

• LSan83 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Poi non devi fare trasloco di linea se cambi casa. Ti porti il modem con te ed è fatta. Io infatti dovrò cambiare casa a breve e non dover sobbarcarmi spese e disservizi vari per il trasloco è una gran cosa e un pensiero in meno.

Vero

luttma verissimo
    però devi sperare che , nella zona dove ti sposti , prenda bene Postemobile con Vodafone

Ma difficilmente avrà zero segnale... Se gli va male e a quel punto farà un cambio linea quando è già nella nuova casa. E in ogni caso un minimo di internet lo ha senza interruzioni.

• luttma ha risposto a questo messaggio

LSan83 si certo ; ma un minimo di linea non è prorpio una bella cosa
      Io ,come ho scritto nelle ore scorse , ho 1/2 Mbps di velocità in download alla sera intorno alle 21
      E , nel mio caso , questo minimo non è il .....massimo

luttma informati in giro su altre proposte con operatori più adatti alla tua zona. Ci sono SIM di Wind vendute da terzi che promettono tutto illimitato. Costicchiano un po' ma vanno bene (almeno a quanto si legge in giro).

Comunque c'è del dolo, non si può passare da 216 Mbps alle 18.46 a 8 Mbps alle 19.30 dai 🤣

neanche abitassi a città del messico

• [cancellato]

• Modificato

luttma In genere Vodafone ha una linea che garantisce una certa qualità... oddio poi ci sono casi, come quì, dove il passaggio a VF non è stato proprio felice, ma devi essere proprio sfigato.
          Nel mio caso, dove sto adesso è già una zona abbastanza popolosa e credo che mal che vada non andrà al massimo possibile come ora ma non certo si potrà azzerare.

• [cancellato]

LucaKhelidan Certo che non è proprio accettabile una cosa del genere.

LucaKhelidan da 216 Mbps

Ma con Vodafone pura o PosteMobile?

Camel90 vodafone, ma i rallentamenti ci sono comunque anche con la sim originale

Ragazzi qui vi lamentate se vi scende la velocita a 7-8 mega, a me ogni sera ho queste velocità altro che 7-8 mega, magari accenderei un cero a San Gennaro anche per un 5 mega, a me va a 0.2/0.5 mega la sera da quando sono passato sono Vodafone ed ho una bts vicina a pochi palazzi da casa.

Secondo voi è saturazione ? di giorno invece arriva a 20/30 mega in download

Ecco lo screen di adesso in condizioni normali scarica a 1,5 mega per secondo, la sera a 30 kb/s

• Bela ha risposto a questo messaggio

signornozzo Stai confondendo i MB/s con i Mbps degli speed test.
              Metti caso che lo speed test in download ti mostrasse i " famigerati " 300 Mbps, scaricheresti i file a 37.5 MB/s
              Siamo in tanti nella tua stessa situazione purtroppo

io sarò fortunato perchè la linea è più o meno sempre salda , l'unica veramente noia è quando cè il calcio alla sera che li praticamente si dimezza ma mi consola il fatto che succede un'ora alla settimana e cosa più importante ma triste , anche quelli con FTTH o FTTC soffrono pure .

Matwe Sarà come dici, ma io con ftth di fastweb, non ho mai sofferto.

• Matwe ha risposto a questo messaggio

fabreg Ovviamente non la regola non vale per tutti in entrambe le direzioni

.... mi auto iscrivo al club del "mega!" anch'io.

Questa sera per la prima volta il dw è praticamente fermo a 1 mb/s ....... azz....

Spero sia solo passeggero! Sembra iniziato verso le 22.30 di oggi.
                  Mi puzza di bruciato! Prima il limite nel UP, ok..... ma dai 30 mi tagliano a 5-8.... ora anche dai 50-70 mb in dw mi ritrovo ad 1 (uno!!) mb....
                  Non ho ancora inviato la disdetta alla tim, non ho avuto il tempo causa lavoro.... ma sto poco a cambiare idea e mandare in malora poste, vodafone ed i loro fatidici 300 mb!

• [cancellato]

Matwe Stessa identica situazione per me. SGRAT SGRAT😅... In pratica subisco solo un dimezzamento della banda in download per quel breve lasso di tempo... passando dai 120-150mbs ai 60mbs (solo una volta ho toccato i 40 come valore minimo) durante le partite. Evidentemente siamo agganciati ad una BTS granitica (leggi incredibilmente scarica) DOPPIO SGRAT SGRAT🤣

Il modem delle Poste permette l'aggregazione delle bande e il collegamento di antenne esterne?

• luttma ha risposto a questo messaggio

Neuro74
                    Si , a tutte e due le domande (cit)
                    E' un Cat6 e le antenne sono smontabili

Ieri sera ho acquistato "sulla baia" lo ZTE MF286D, pare nuovo e libero, dato che qui è stato spesso consigliato. È dichiarato cat. 12. Qualcuno forse ce l'ha e può darmi qualche consiglio? Annullo tutto?....😁 P.S. le mie velocità sono sui 30/50dw 20/30up abbastanza stabili col d-link dwr960, per me sufficienti ma mi sono fatto prendere...

AndySport in base a quello che ho letto sia qui, che su un gruppo di Telegram e in base alle tue velocità di partenza, potresti raddoppiare il tutto con MF286D!!! Facci sapere quando ti arriva 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile