Dai primi test con un router poste ho rilevato circa 40 down/5 up ieri sera in orario "critico" fino al arrivare a 110/10 stamattina presto nel punto teoricamente migliore della casa. Noto che però il WiFi non è molto potente in quanto anche se ho la casa tutta su un piano e non particolarmente grande fa fatica a prendere bene ovunque.

ilfollettorosa il 160 a sto punto da risposte a vanvera...personalmente come avevo scritto il 160 mi ha aperto un ticket e sarei dovuto essere ricontattato perché a detta dell'operatrice gentilissima è ovviamente assurdo che non arrivi la fattura online (tutti i miei dati risultavano corretti email compresa ovviamente). Dopo 3 gg nessuna chiamata. Allora ho chiesto il contatto direttamente dal sito PosteMobile (ultima riga sotto "fatture") e ieri in giornata mi hanno chiamato e detto che conoscono il problema e non c'è da pagare assolutamente nulla. Le fatture arriveranno in ritardo e si potrà pagare tranquillamente quando le riceveremo... Ovviamente non mi prendo la briga di pagare una fattura non emessa e seguirò queste istruzioni... Comunque "gentilmente" al 160 rispondono adcazzum...

A me appena arrivata fattura con PDF del bollettino. Finalmente!!!!

    Buongiorno, faccio parte della resistenza perchè ancora su Wind. Qualcuno ha informazioni sull'avanzamento della migrazione a Vodafone?
    Inoltre da qualche settimana con APN casaweb non ho più modo di avere IP wind ma solo fastweb, inoltre vengo ripetutamente parcheggiato su una B7 del nodo secondario con velocità ridicole...cambiando APN con wap.postemobile.it tutto torna regolare come prima dell'estate, doppio IP random wind/fastweb e velocità accettabili.

      spywork anche io ho ricevuto 20 minuti fa la mail con le fatture di Luglio/Agosto...

        spywork Confermo! Appena arrivata via email (è la prima volta da aprile...) fattura PDF. Speriamo si continui così! Bene.

          AndySport si e che se ne ricordino qualche giorno prima della scadenza. A due giorni dalla scadenza dal 12 settembre si deve migliorare!

          spywork Albe AndySport Confermo anche io la ricezione della mail con la fattura, ho visto che è comparsa anche nella sezione fatture dell'area personale sul sito PosteMobile! 🖖🏻

          Personalmente ho trovato la comunicazione, per qualche ignota ragione, dentro la cartella Spam della mia webmail quindi consiglio agli altri utenti di controllare anche lì dentro perché potrebbe sfuggirvi! 😉

          Salve a tutti, dopo praticamente un anno preciso sto per abbandonare questa connessione. Volevo chiedere se sapete come svolgere la disdetta. Mi chiedo se sia questo il modulo da compilare:
          https://cdn3.comparasemplice.it/informazioni/wp-content/uploads/2021/09/modulo_disdetta_postemobile_casa_web.pdf

          Inoltre, ricordo di aver letto che in fin dei conti non è obbligatorio restituire il modem, che non lo chiedono mai. Forse a pensarci dopo un po' è come se lo pagassi e ormai fosse tuo. Quindi intanto basta inviare questo modulo e probabilmente non vorranno nient'altro? Grazie.

          • Rovitz ha risposto a questo messaggio

            HarryDubois78
            Il modulo da compilare è questo
            Come indicato nel modulo stesso, va inviato con in allegato una copia del documento indicato, tramite (una delle opzioni):

              Albe Stessa identica situazione, solo che a me hanno aumentato il limite dell'upload a 100mb che raggiungo la notte, di giorno sto intorno ai 75. è diventato anche molto più variabile in base all'orario, i download di giorno sta sui 60/70 mentre di notte arrivo quasi a 200. Nessuna email del passaggio a vodafone ad ora.

              Ulteriori test positivi anche stasera grazie all'Huawei B818 appena arrivato. Niente di straordinario ovviamente: ping accettabile intorno ai 40, download che balla tra i 30 e i 40 (siamo però in una fascia oraria di saturazione) e upload sui 18.. Però riesco tranquillamente a fare ottime operazioni di navigazione e streaming. Domani sarò in smart working vediamo come va durante il giorno.

              spywork Oggi è arrivata la mail anche a me!

              Data ft 12 settembre, invio copia di cortesia all' utente 7 ottobre.

              Si vede che le poste non sono del mestiere .... e consegnano sempre all' ultimo momento.

                giox68 be sono poste. La cosa incredibile era ricevere la fattura il 13 settembre. Ma loro lavorano così, con ritardi e far passare le pene al cliente finale.

                  • [cancellato]

                  • Modificato

                  spywork be sono poste. La cosa incredibile era ricevere la fattura il 13 settembre. Ma loro lavorano così, con ritardi e far passare le pene al cliente finale.

                  Non sia mai si dovessero "rovinare" la media... se fanno pietà lo devono fare su tutta la linea.

                  Io sono convinto che potremmo scaricare anche 1000TB al mese e questi sono così messi male che nemmeno se ne accorgerebbero... e meno male.

                  La mattina presto quando nessuno è collegato..

                    lucamart Probabilmente sei il primo che sfonda i 150 in download, che abbiano tirato via il blocco?

                      Gabri147 me lo sono chiesto anch'io ma ho visto che ho sempre superato di poco i 150 le volte che è capitato, quindi non so se magari potrebbe anche essere un'imprecisione

                      • Camel90 ha risposto a questo messaggio

                        Gabri147

                        lucamart
                        No c'è ancora il blocco, anche se non è cosi preciso..
                        Lo si nota sia dallo Speed test appunto.
                        Ma anche da APN

                        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile