@Yokopoko @luttma

Provate in alternativa a scaricare l' app " Ufficio Postale " e create l' account da li
Altrimenti da questo link in modalità desktop ( se usate lo smartphone ) :

https://www.poste.it/registrazione/registrazione.html#/anagrafici

Se riuscite a registrarvi, poi usate quelle credenziali per accedere al sito postemobile

Mi sembra impensabile che se una persona ha una postepay, non possa accedere al sito perchè non ha anche un numero postemobile

    Beh oddio, non credo mi permettano di fare così tante registrazioni con un solo codice fiscale! Domani provo a recuperare il numero di telefono della SIM e vediamo se se ne viene a capo...

    • GioAda ha risposto a questo messaggio

      Bela grazie comunque della disponibilità

      Yokopoko chiama il 160 e chiedi il numero di SIM associato al tuo codice fiscale, ci vogliono 10 minuti.
      Il problema è che su quel numero ti arriverà un SMS per completare l'attivazione dell'account e quindi in ogni caso ti serve la SIM.
      Ma solo a me ha fatto creare un account Poste quando ho fatto l’abbonamento?
      Io per accedere uso quei dati.

      • [cancellato]

      • Modificato

      Bela Mi sembra impensabile che se una persona ha una postepay, non possa accedere al sito perchè non ha anche un numero postemobile

      Yokopoko

      Il fatto è che lui deve accedere al sito Poste Mobile nell'area riservata a coloro che hanno appunto una sim PM. Quindi immagino non bastino le credenziali Poste ma gli chieda anche il passaggio di autenticazione tramite sms la prima volta per poter entrare, un pò come faceva la "defunta" app Poste Mobile per smartphone.

      disinformazionestop

      Ho fatto l'accesso sul sito postemobile ma non trovo la voce riguardanti la fatturazione elettronica...

      ps: Se Lunedì acquisto la postemobile casa web mi spediranno subito il router o devono prima inviare il modulo compilato? Grazie!
      ps.2: ho notato che quasi a tutti pinga sui 35.50.. quindi molto più di operatori virtuali come "ho mobile"? con quest'ultimo ieri pingavo addirittura sotto i 20... in alcuni casi anche a 15

        Hypernova Ultimo aggiornamento: oltre a non aver ancora inserito la fattura del 12 settembre mi hanno fatto sparire dalla consultazione online quella del 12 marzo, ma che cosa stanno facendo? 🤦🏻‍♂️

        lilmario no con casa web in lte non hai vincoli e costi. Con la fibra li avrai... 😉

          @like_a_bosch
          Niente, nonostante abbiano aggiunto la banda 7 alla bts al quale mi collego, e siano migliorati notevolmente i valori generali in ricezione e qualità del segnale, credo sia cappata la banda.
          Di giorno sembra bloccata a massimo 20 Mbps, la sera scende ulteriormente e di notte è libera ma sempre fra i 70/100 Mbps.
          Gli speed test partano quasi come se dovesse salire, ma poi si abbassano, creando grafici parecchio frastagliati e non lineari come avevo prima su wind. Anche i download sono bloccati a 1.5 MB/s per tutta la giornata.
          Fra l' altro ieri per curiosità ho provato a rimettere la sim sul modem zte di poste ( ho prima riflashato il firmware T-Mobile ) ed ho notato che non riesce ad aggregare la 7+1, aggrega solo 3+7.
          Sia tenendo attiva solo banda 1, sia aggregando 3+7, ho sempre gli stessi valori identici, che confermerebbero appunto un cap per non mandare in saturazione la bts.
          A sto punto mi sa che valuterò alternative, la sera spesso è quasi ai limiti dell' utilizzabile

            Ciao a tutti! Qualcuno ha problemi di connessione per caso oggi? Io fino a stamattina tutto ok, dopo pranzo internet assente, nonostante riavviato il modem molte volte. Già passato a Vodafone settimane fa. Chiamato il 160 e mi hanno detto che non sono l'unico ad avere problemi. Veneto, prov BL

            • Bela ha risposto a questo messaggio
            • Bela ha messo mi piace.

              Ema87 Anche io dopo aver scritto il messaggio sopra ho perso la connessione.
              Riavviando vado solo in 2G, il 4G è inesistente
              Speriamo risolvano presto

                Mi aggiungo al problema sono cliente vodafone fwa 100 mega non ho connessione dalle 14 in poi...da 20 minuti che mi sento l'attesa vodafone per parlare con operatore.

                • Ema87 ha risposto a questo messaggio
                  • [cancellato]

                  • Modificato

                  Bela Secondo me DAZN dovrebbero abolirlo o lasciarlo solo a chi ha la fibra in casa... Non esiste che saturino la banda col loro servizio, fra l'altro scadente. Perché spesso sta lì il problema, anche per i problemi che hai tu. Non credo che sia shaping, è proprio saturazione.

                  • Bela ha risposto a questo messaggio

                    Dany170 io ho risolto. Ho fatto un reset sul modem... Ed è ripartito il tutto... Non so se sia stato questo o altro... Comunque è ripartito.... Boh...

                      Ema87 io lo rifatto 50 volte forse ma niente dalle 19:30 si e ripresa..

                      • Ema87 ha risposto a questo messaggio

                        Dany170 allora questo avvalora l’ipotesi di un problema generale poi risoltosi…

                        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile