Bi7hazard L'ho appena acquistata, compilando il modulo inserendo le mie coordinate bancarie inviandolo verso le due email serviziofatturazione & postemobilecasa
Per evitare di pagare ogni volta il bollo, potreste indicarmi dov'è situata la voce per impostare il tutto in forma digitale? Sul sito delle poste nella mia area personale non trovo niente..
forse xkè il mio account è troppo vecchio? Se faccio l'accesso mi chiede di Trasformre le tue credenziali poste.it nel nuovo account di Poste"
agg: 09.41
Gentile Cliente,
ti informiamo che il servizio gratuito Ritiro Digitale e' stato attivato come da tua richiesta.
Ti avviseremo dell'arrivo di un invio nei casi in cui potrai ritirarlo online.
Accedi al servizio ritirodigitale.poste.it inserendo le tue credenziali.
dite che è sufficiente o riceverò ancora i bollettini?
Hai scritto molte cose sbagliate, leggi bene termini e condizioni di Postemobile.
Il bollo lo pagano tutti e non esiste modo di non pagalro, sono 16 euro totali (2 euro a fattura), lo pagano tutti sempre.
Il servizio digitale di cui parli non è di Postemobile ma è per le raccomandate nel sito Poste, nulla a che vedere con Postemobiile.
Tutti gli account poste oramai hanno bisogno di essere collegati ad una email e regalano la consegna digitale delle raccomandate, le bollette non rientrano in cio.
Dopo che hai attivato il servizio con Postemobile accederai dalla tua area riservata e richiederai la fatturazione elettronica, dovrai confermare l'email e non pagherai 1.50 a fattura per la spedizione bolletta, il bollo lo continuerai a pagare come tutti.
Se non attivi la fatturazione elettronica pagherai 1.50 a bolletta in piu.
Leggi bene le condizioni di postemobile, nel sito trovi tutto perchè hai scritto troppe cose sbagliate e altri utenti potrebbero capire cose sbagliate.