disinformazionestop Si si fa online, accedi al sito Postemobile, fatturazione elettronica e in 10 secondi imposti email per ricevere le fatture, molto semplice e veloce da fare.

Confermo, fatto mesi fa e da allora mi arriva solo per email.

si grazie a tutti ; anch'io sono arrivato a quel punto di Yokopoko , dove mi viene chiesto di inserire il numero di telefono ; ma dove lo trovo il numero di telefono ? Sulle bollette non c'è nulla; forse sul contratto ? Purtroppo la sim ce l'ho giù al mare e dunque non posso leggere sopra cosa c'è scritto

    disinformazionestop Grazie mille ; ma dove lo trovo il numero di telefono ? sulla sim ? sulle bollette non c'è nulla

    • Bela ha risposto a questo messaggio

      luttma

      [cancellato] Se vai sul sito Poste Mobile e accedi all'area personale trovi il numero in alto a destra in una sezione azzurra

      Ha risposto Massimo poco sopra, leggi per favore un minimo la discussione prima di fare la solita domanda a cui è stata data risposta due ore prima.

      • luttma ha risposto a questo messaggio
        • [cancellato]

        luttma

        Yokopoko

        Provate a fare la registrazione generica dal sito Poste Italiane. Io ho usato quella e non penso che preveda l'invio di SMS sul numero PosteMobile.

        In alternativa si può accedere con QR code da inquadrare con App Postepay o Bancoposta sul telefono e pure con Poste ID se ce l'avete.

        @luttma: riprova in alternativa con il QR code e l'app Postepay. Probabilmente non funzionava perché l'app non è aggiornata all'ultima versione sullo smartphone.

          [cancellato] sì, ho fatto la registrazione generica, ma ora mi chiede il numero! Boh

            Bela peccato che io non riesco ad entrare nell'area personale
            Anche tu se avessi letto i miei messaggi precedenti avresti evitato di scrivere questo

            • Bela ha risposto a questo messaggio

              luttma Li ho letti i messaggi precedenti, e visto che non hai a disposizione la sim ( come hai scritto ), ti è stato detto che lo trovi sul sito.
              Se sul sito non riesci ad accedere, mi sembrava inutile fare due post consecutivi dove chiedevi nuovamente la stessa informazione su dove puoi trovare il numero ( la risposta è sempre la stessa ), tutto qui.
              Se non riesci a registrarti / accedere, è un altro problema che dovrai cercare di risolvere

              • [cancellato]

              • Modificato

              Yokopoko sì, ho fatto la registrazione generica, ma ora mi chiede il numero! Boh

              Ok, allora ci vuole per forza il numero almeno la prima volta altrimenti non ti fa accedere. Quindi dovevo essermi già autenticato (a suo tempo) per registrare la sim Poste Mobile che ho sullo smartphone per cui non cè stato bisogno di autenticarmi nuovamente con l'sms (a quello serve questo passaggio) quando ho fatto l'accesso sul sito Poste Mobile per controllare la sim di Casa Web (adesso, infatti, nel campo sim mi fa scegliere fra i due numeri (quello dello smartphone e quello di Casa Web).

              Scusa, non ricordavo questo passaggio obbligatorio.

              @Yokopoko @luttma

              Provate in alternativa a scaricare l' app " Ufficio Postale " e create l' account da li
              Altrimenti da questo link in modalità desktop ( se usate lo smartphone ) :

              https://www.poste.it/registrazione/registrazione.html#/anagrafici

              Se riuscite a registrarvi, poi usate quelle credenziali per accedere al sito postemobile

              Mi sembra impensabile che se una persona ha una postepay, non possa accedere al sito perchè non ha anche un numero postemobile

                Beh oddio, non credo mi permettano di fare così tante registrazioni con un solo codice fiscale! Domani provo a recuperare il numero di telefono della SIM e vediamo se se ne viene a capo...

                • GioAda ha risposto a questo messaggio

                  Bela grazie comunque della disponibilità

                  Yokopoko chiama il 160 e chiedi il numero di SIM associato al tuo codice fiscale, ci vogliono 10 minuti.
                  Il problema è che su quel numero ti arriverà un SMS per completare l'attivazione dell'account e quindi in ogni caso ti serve la SIM.
                  Ma solo a me ha fatto creare un account Poste quando ho fatto l’abbonamento?
                  Io per accedere uso quei dati.

                  • [cancellato]

                  • Modificato

                  Bela Mi sembra impensabile che se una persona ha una postepay, non possa accedere al sito perchè non ha anche un numero postemobile

                  Yokopoko

                  Il fatto è che lui deve accedere al sito Poste Mobile nell'area riservata a coloro che hanno appunto una sim PM. Quindi immagino non bastino le credenziali Poste ma gli chieda anche il passaggio di autenticazione tramite sms la prima volta per poter entrare, un pò come faceva la "defunta" app Poste Mobile per smartphone.

                  disinformazionestop

                  Ho fatto l'accesso sul sito postemobile ma non trovo la voce riguardanti la fatturazione elettronica...

                  ps: Se Lunedì acquisto la postemobile casa web mi spediranno subito il router o devono prima inviare il modulo compilato? Grazie!
                  ps.2: ho notato che quasi a tutti pinga sui 35.50.. quindi molto più di operatori virtuali come "ho mobile"? con quest'ultimo ieri pingavo addirittura sotto i 20... in alcuni casi anche a 15

                    Hypernova Ultimo aggiornamento: oltre a non aver ancora inserito la fattura del 12 settembre mi hanno fatto sparire dalla consultazione online quella del 12 marzo, ma che cosa stanno facendo? 🤦🏻‍♂️

                    lilmario no con casa web in lte non hai vincoli e costi. Con la fibra li avrai... 😉

                      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile