luigic76 sempre piu' tentato di recedere dai 42mps miseri della mia fttc fastweb e farmi questa offerta....
Ho disdetto la linea fissa e mi trovo benissimo e non rimpiango chi ha la FTTC/FTTH, le compagnie telefoniche oggi mi chiamano e propongono fibra ma al momento non mi interessa.
Con la linea fissa avevo disconnessioni e guasti e dunque per me era inutilizzabile a me serviva una linea che non si disconnette mai (garanzia che non si disconnette mai), con Postemobile tutto perfetto linea stabile che non cade mai.
Con postemobile non c'è nulla su internet (lavoro, studio, gioco, guadagno, mi diverto) che non riesco a fare e non subisco mai guasti o rimodulazioni, diversamente con la linea fissa i guasti sono molto frequenti (leggi le migliaia di utenti nel forum con guasti alla linea fissa) e spessissimo i contratti linea fissa aumentano il prezzo.
Segui solo te stesso, da quando seguo solo me stesso e ignoro gli altri ho fatto le scelte migliori, quando sentivo il parere degli altri ho fatto le scelte peggiori.