[cancellato] Resta il fatto che continuaiamo a deviare dalla discussione principale
Chissà perchè negli off topic sei sempre presente 😅 immagino che tu non abbia colpe però
[cancellato] Questo resta un forum su PM Casa Web ma lo stiamo facendo diventare Casa Web contro tutti.
Più volte hai voluto far valere le tue ragioni, solo un mese fa affermavi con convinzione che il passaggio a Vodafone era per migliorare il servizio per tutti i clienti, che Wind in confronto era uno schifo, e che altri servizi diversi da Postemobile ( es Broker ) erano da evitare come la peste.
[cancellato] Vorresti dirmi che Wind è meglio di Vodafone? Se passano a Vodafone le condizioni migliorano per tutti. Ma se ti ho scritto che con Wind con antenna più vicina (e con tutte le 4 bande) mi andava 3 o 5 volte più lento rispetto a Vodafone che ha un'antenna lontana il doppio... Questo cosa vuol dire? Che Vodafone è meglio di Wind
Prima che arrivassi nel forum, non c' erano tutte queste discussioni, anche perchè ripeti sempre le solite cose da mesi, inizialmente pensavo che volessi trollare ( infatti ho smesso di risponderti ) però a quanto pare non è così, quindi a mio parere ( ma non te la prendere a male come al solito ), se non vuoi far andare off topic la discussione, evita di tirare fuori certi discorsi, che basta leggere i tuoi post nel profilo per capire che alla fine la miccia la tieni alimentata sempre te.
Abbiamo capito che per te è meglio spendere poco ed avere una connessione 4g e va benissimo, non ammazzi nessuno e quindi non sarai processato, però lo scrivi continuamente, e tutte le volte arriva l' off topic per la guerra di cosa è meglio o peggio.
Ovviamente senza offesa eh