giox68 In upload viene utilizzata solo la banda primaria in caso di modem LTE categoria 6 o 12, quindi se avevi accesso prioritario alla B20 ti andava più lenta la connessione 😉

Ciao a tutti, vi informo che dopo 29 giorni dalla disdetta finalmente ho bbndonto PosteMobile merdafone edition!

PosteMobile sim rete Wind 110mega
PosteMobile sim rete merdafone 70kb/s
Brokertelefonia sim wind 230/290mega

PosteMobile qualsiasi SIM blocco connessione dopo 20 ore e necessario riavvio router

Brokertelefonia nessun blocco .

A voi le conclusioni

    alexsande79 bisogna anche cercare di non fare di tutta l'erba un fascio eh... se dovessimo guardare solo la tua testimonianza dovrebbe esserci un recesso di massa, la tua opinione è troppo isolata, comunque ora sei felice e contento grazie a brokertelefonia a cui hai fatto giustamente o no lo spottone, ciao

      • [cancellato]

      alexsande79 PosteMobile qualsiasi SIM blocco connessione dopo 20 ore e necessario riavvio router

      Boh!!! A me mai un blocco. Il router è sempre connesso e me ne dimentico.
      Se sei stato sfigato nello switch ci sono altre persone (come me) che invece ne hanno giovato ed hanno visto triplicato la velocità di connessione con Vodafone.

      alexsande79 c'è il caso di insultare? Nel mio caso vodafone top mentre prima con wind... Ma mica sto a insultare o fare l ultras della compagnia telefonica di turno...

      giulio21 Diceva di avere 290 in Down anche con Postemobile nei vecchi post ( Wind ), ora li ha ridotti a 110 sennò faceva sfigurare broker

      alexsande79 passato a rete Vodafone ieri sera, l'ho notato perché Netflix non andava ed ho controllato...

      Passato da 290 mega di Wind con 7 + 1+ 3 a 8 mega con banda 3 Vodafone

        Bela Verba volant, scripta manent

        • Bela ha messo mi piace.

        Bela broker paga con buoni Amazon se gli fai buona pubblicità. Non dimentichiamolo 😂

        • Bela ha risposto a questo messaggio
        • Bela ha messo mi piace.

          spywork Lo so, bastava infatti scrivere che non aveva più disconnessioni ed era già una buona pubblicità a mio parere ( se proprio è obbligatorio ) 😅
          Però modificare i dati la vedo una cosa un pò penosa, e ti porta a non fidarti del suo parere, la vedo negativa per broker, mica per lui

          • [cancellato]

          • Modificato

          Infatti, io mi fido più di un soggetto di caratura nazionale (con tutti pro e i contro che possa avere) come Postemobile che di sconosciuti (e più o meno improvvisati) broker... ma che scherziamo. A parte il prezzo comunque superiore dei broker e a parte che non ho speso un euro di modem (che nel mio caso e per quel che mi serve svolge bene il suo sporco lavoro)... Poi contento lui, ma almeno non sparasse numeri per fare inutile (e falsa) pubblicità.

          • Camel90 ha risposto a questo messaggio

            [cancellato] che di sconosciuti (e più o meno improvvisati) broker... ma che scherziamo

            Bhe diciamo che non sono proprio sconosciuti o improvvisati, anzi tutto altro (forniscono tantissimi altri servizi oltre a Intemet)... Potrei portare la testimonianza personale di un mio carissimo amico che usa la loro SIM Wind da anni, e si trova bene.
            Il discorso alla fine è che non c e broker,. Poste mobile o chissà chi... Se nella zona va bene Vodafone ok, altrimenti non è colpa di nessuno...

              • [cancellato]

              Camel90 Io personalmente non attiverei mai un servizio di qualsiasi natura con loro... Figuriamoci a prezzi anche più alti, poi.

                [cancellato] Come ti ha già detto @Camel90 , non sono gli ultimi arrivati, anche io nel caso il passaggio a Vodafone non andasse bene, li tengo in considerazione, perchè sicuramente il servizio è buono ( anche perchè alla fine è una semplice sim Wind illimitata ) a prezzo più contenuto di quello che ti venderebbe l' operatore direttamente.
                Il discorso è, se proprio devi fare pubblicità, falla bene, senza modificare i dati, altrimenti passi male, e a loro non so quanto convenga avere questo tipo di " sponsorizzazioni " falsate, quando in realtà dire è un ottimo servizio mi trovo bene a mio parere sarebbe più apprezzato e credibile.
                Per il prezzo ognuno fa quello che può, non siamo qui per giudicare chi può spendere più o meno

                [cancellato] Io personalmente non attiverei mai un servizio di qualsiasi natura con loro... Figuriamoci a prezzi anche più alti, poi.

                su quale base lo dici? il prezzo è piu alto è vero, ma forniscono anche un assistenza piu diretta, IP Pubblico ecc ecc.
                Sono considerazioni che ognuno fa per se senza dire quello è meglio o peggio. Tanto le sim sono sempre quelle, sia vodafone che wind...

                  • [cancellato]

                  • Modificato

                  Camel90 ma forniscono anche un assistenza piu diretta, IP Pubblico ecc ecc.

                  Cose di cui non ho bisogno e ne faccio volentieri a meno, se posso risparmiare. Che poi anche PM essendo un operatore virtuale può essere assimilato ad un broker (sceglie la rete che vuole proponendo prezzi concorrenziali). Però almeno di PM ci si può fidare (rivestendo un interesse nazionale) e non è che dall'oggi al domani può scomparire o alzare i prezzi in maniera autonoma.

                  • Camel90 ha risposto a questo messaggio

                    [cancellato] Cose di cui non ho bisogno e ne faccio volentieri a meno, se posso risparmiare

                    Certo anche io SE NON NE HO BISOGNO risparmio... Ma non per questo scredito broker

                    [cancellato] Però almeno di PM ci si può fidare (rivestendo un interesse nazionale) e non è che dall'oggi al domani può scomparire o alzare i prezzi in maniera autonoma

                    E invece può, come può cambiare rete di appoggio autonomamente.

                      Scusate se torno sul discorso fatture. Qualcuno con fatturazione elettronica e scadenza luglio l'ha ricevuta via email? Al 160 mi dicono di aspettare che non c'è problema... ma sul famoso sito PosteMobile.it non raggiungibile con postemobile casa web ... risulterebbe emessa 12/7 con scadenza 8/8...... So che posso stamparla da lì però farei una cosa che il servizio clienti non mi dice di fare. Mai nominato da loro il sito o di andarci... solo di attendere. E quindi vorrei capire...ma anche pagare! Per non incappare magari poi in qualche rottura di scatole per mancato pagamento.

                      • Bela ha risposto a questo messaggio

                        AndySport Per accedere al sito di poste, prova a disattivare vpn o dns manuali

                          Bela si ci accedo tranquilamente con altro provider o da cellulare, infatti ho visto le fatture, era solo per dire che il sito non è considerato al fine dell'utilizzo per i contratti casa web neanche dall'assistenza e quindi noi "pignoli" 🙂 del forum scopriamo cose che un utente normale non saprebbe ... nemmeno dell'esistenza del sito stesso. E vorrei capire comportandomi come un utente normale che chiama il servizio clienti al telefono e che ha come risposta che è tutto ok e c'è solo ancora da aspettare, dove andrei a finire. Grazie comunque!!! 👍 P.S. inoltre avrei il diritto di ricevere la email con fattura e bollettino in pdf invece di rompermi le palle ricordandomi di controllare un sito poco accessibile periodicamente... Checazz.....

                          • [cancellato]

                          • Modificato

                          Camel90 "E invece può, come può cambiare rete di appoggio autonomamente."

                          Beh, se serve a migliorare il servizio perché non potrebbe farlo, basta che mantiene le stesse condizioni economiche e di servizio. Anzi, con Vodafone ha migliorato le cose visto che rispetto a WIND (che aveva la BTS a 200mt, quindi ancora più vicina a me) la velocità ha triplicato, nel peggiore dei casi, se non quintuplicato.
                          Non c'è stata una sola rimodulazione con PM... questo lo sanno tutti... E poi: PM può scomparire? Ma parli seriamente? Capisco difendere l'indifendibile (i broker) ma quì si esagera.

                            Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                            ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile