• [cancellato]

• Modificato

[cancellato] Si ma forse un pò meno pratico per chi già non usa una VPN (non è che ci voglia molto a rimettere i dns automatici e ritoglierli)... personalmente io sono contrario all'uso delle VPN (a parte che non sono gratis)

Hypernova
hai scritto "A complemento della tua indicazione, aggiungo che uno ZTE MF286D con firmware "Nordic_MF286D_B02" funziona perfettamente!"

ho qui un MF286D con Elisa che si è aggiornato a B06 ieri. E' di un amico. Mi puoi gentilmente indicare cosa c'è diverso con questo Nordic e dove recuperare tale FW... giusto da fare alcuni test, grazie! 😉

[cancellato] Sisi grazie, ma comunque il mio commento era per capire il senso di questo dato che mi pare più un bug lato firewall poste piuttosto che una feature.
    Oltretutto considerando che non ha mai funzionato da gennaio quando ho attivato il servizio XD

thegreatcornholio pensa quanto sono casinari...sotto PM casa web non carica la pagina perché non sarebbe il sito per le linee flat casalinghe ma solo per il mobile (e lo si nota da molti menù) ... ma sul contratto casa web c'è segnalato di finalizzare la fatturazione elettronica su sito PosteMobile che non va con casa web... Fugurati come sono messi...

Io non sapevo neanche che rilasciavano la fattura, non mi é mai arrivata posta e non ho mai fatto l'accesso al sito (anche perché in wifi é impossibile accedere al sito delle poste).
      I soldi se li prendono dalla banca intorno ai primi del mese ogni 2 mesi e finisce qui

AndySport Non oso immaginare persone meno pratiche con la tecnologia come stiano sclerando. Comunque boh, spero che esca un operatore con prezzi simili ma più organizzato.

Kevinips Come hai fatto ad abilitare in automatico? Ho pure chiamato il numero di supporto e mi hanno detto che non si può automatizzare. Quindi ogni 2 mesi faccio un bonifico...

thegreatcornholio Scarica e stampa questo modulo https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.postemobile.it/Assistenza/Moduli_IMEL/Richiesta_Modifica_Metodo_Pagamento%252002_08_2018.pdf&ved=2ahUKEwiv_JbTqvHxAhVmwAIHHU2BAKgQFjALegQIDRAC&usg=AOvVaw123KYiM4fB2wXghpfAWH-1 , una volta compilato spediscilo via email a postemobilecasa@postemobile.it allegando il modulo compilato e fonte e retro della tua carta d'identità e mettendo come oggetto "modifica metodo pagamento".
          Dovresti ricevere una mail di conferma dopo che avranno preso in carico la richiesta

AndySport personalmente io però non ho problemi ad accedere al sito ( e alla mia area personale ) sotto connessione poste mobile casa web...

Kevinips Ti ringrazio molto!
            Comunque sembra di essere veramente nel 1980.

Volevo chiedervi se avete verificato con certezza sotto passaggio a Vodafone se l'APN deve rimanere casa oppure seguire il messaggio che mandano prima di passare a Vodafone dove dicono di mettere APN Wap.
            Io ho contattato l'assistenza e rispondono che casaweb come APN e casa.postemobile. Sembra che in giro ci siano pareri discordanti in merito.

ma chi è ancora sotto WindTre?

KRZ Io ancora WindTre su casa web, mentre 2 sim dello smartphone già passate a Vodafone.

• KRZ ha messo mi piace.

repcell Il mio modem è arrivato da eBay con quel firmware già installato, non so dove si può scaricarne una copia...

KRZ la mia SIM mobile ancora sotto wind

• KRZ ha messo mi piace.

daniel Lascia casa.postemobile.it che è dedicato per gli utilizzatori di casa web
                wap.postemobile è per i profili mobile.
                Funzionano tutti e 2 ma vige il buon vecchio detto se una cosa non è rotta non aggiustarla.

• [cancellato]

KRZ Passato con Casa Web da 3 settimane su Vodafone. La mia sim Postemobile è ancora su Wind.

KRZ Io, nessun messaggio o avviso di alcun genere

• Bela ha risposto a questo messaggio

Kevinips Quello neanche io, l' email ormai dubito che arrivi. Aspettiamo l' sms nel modem ( se arriverà ) 😅

Dopo giorni su instradamento Vodafone..oggi è passato su Fastweb. La velocità non è piu' a 2mbps in download come nelle scorse settimane ma è tornata a 40mbps. Solo che sono tornati i blocchi. È successo anche ad altri?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile