Postemobile Casa Web
DiamondVal vai di b3+b1, oppure b3+b7 se hai quest'ultima !
hxtaka la B7 è disponibile su una BTS lontana ...
Ho già provato tutte le combinazioni
B3+B7
B3+B20
B3+B1
Al momento la seconda è la più performante
Grazie
Bela io ho lo zte flashato e mi é arrivato sms il giorno stesso. Non avevo impostato numero ne neitne quindi aspetta che ti passino
- Modificato
Bela Non credo esista una logica di switch particolare che possiamo identificare noi come utenti, io ho attivato l'offerta tipo 3 o 4 giorni dopo che era uscita.....e mi hanno switchato praticamente subito. Altri hanno attivato 1 mese fa e sono già stati a loro volta switchati.
Sicuramente seguono una logica ma potrebbe essere qualunque cosa, di sicuro non è nè una questione temporale nè una questione geografica.
Buonasera ma il modem della huawei b818 funziona con il passaggio a vodafon?
alexsande79 Si ma non intendevo quello, non ho furia
Qualcuno mi aiuta il modem era quello della tim fwa e andava benissimo fino a stamani poi non funziona più.....il modem delle poste funziona e ok
opuscolo con il passaggio a vodafone il router viene bloccato,funziona solo con wind,very e altri che si appoggiano a wind come era prima postemobile
Ciao a tutti, non so se capita anche a voi: quando vengo instradato fastweb la connessione è molto lenta, massimo 4 mbps. Dopo aver disconnesso fino a nuovo instradamento a vodafone, i valori tornano alti, fino a 70 mbps. Sapete il motivo?
- Modificato
michi_emme succede anche a me. Pur avendo avuto nel mio caso un miglioramento col passaggio a Vodafone. Non capisco PosteMobile come si comporta: è virtuale, ora si appoggia su Vodafone... ma Fastweb (anche quando era Wind) cosa c'entra? Ce n'è sempre una...
michi_emme prova a mettere come apn: wap.postemobile.it sarà un caso, ma da quando l'ho messo sul mio router non sono più stato instradato su fastweb e non ho più avuto blocchi che mi costringevano a riavviare.
opuscolo se il B818 è di tim, non funziona col passaggio a rete vodafone. Per utilizzare un B818 con vodafone, devi averne uno open market (come il mio), non brandizzato.
- Modificato
RaffaeleIorio tieni controllato se ti va su Fastweb e se nel caso ti da problemi. Grazie!
AndySport aggancia sempre e solo vodafone, fastweb l'ho beccato una volta il primo giorno del passaggio, e andava malissimo.