Gabri147 splendido non è un insulto
Pezzente in maiuscolo si
Dunque dai del pezzente a tutti quelli che hanno postemobile casaweb
È un po' una schifezza

thegreatcornholio
    Mi aggrego, ora si naviga, ho usato APN casa.postemobile.it gli altri andavano male come prima.
    Li scrivo tutti per chiarezza:

APN wap.postemobile.it
    APN casa.postemobile.it
    APN mobile.vodafone.it

Ping migliorato rispetto a W3 che si attestava tra i 50-60
    Ricordo che l'antenna più vicina dista ca.150m
    RSRP -85dBm
    LTE Cat 4
    Banda B3

Ora c'è da sperare che: essendo passati a Vodafone... non facciano CAP, in secondo luogo, che la velocità rimanga stabile come con W3.
    Metto in conto che potrebbero esserci altri rallentamenti nei giorni prossimi

Abemus Linea 😂

Anche a me è migliorata
        Speriamo
        Almeno irussi
        e gli svedesi potranno navigare oltre che verso la Gallinara pure in wifi

• [cancellato]

• Modificato

Digital-Divine ...che la velocità rimanga stabile come con W3.

Io spero anche che di notte balzi almeno al doppio che di giorno (ora 70-80, di notte almeno 150 come ha fatto fino ad ora)

luttma nemmeno nel momento in cui il problema è risolto riesci a trovare pace, sempre nervosetto resti, sei un grandissimo 😂!!! Continua così, buona vita!!!

Nel frattempo, anche la mia sim postemobile (ancora Wind3) è tornata a funzionare bene come al solito, zona Lombardia occidentale.

GiuSirianni prova a scaricare un torrent da 30GB, guarda video in 4k e vedi se ti arriva qualcosa, il cap dovrebbe scappare quando c'è parecchio traffico

Situazione ok anche qui. Vediamo nei prossimi giorni.

bene bene, anche qui la situazione sembra svoltata

valori eccellenti, soprattutto quel JITTER 🙂
          tra l'altro quando aggrega le 2 bande (1 + 20) si vede chiaramente nel grafico del download, a differenza di quanto avveniva finora in cui al momento dell'aggregazione si vedeva uno scalino IN BASSO

@fibe32 grazie per le info, in realtà so cosa mi serve largo circa: un router che aggreghi le bande (il TP LINK MR200 che uso adesso non lo fa, infatti è un semplice 4G non 4G+) e che abbia un buon comparto WIFI per uso domestico (lo ZTE di poste aggrega e con quello ho fatto lo speedtest qua sopra, ma ha un comparto WIFI ridicolo, non mi supera 1 parete). Visto il plebiscito generale credo andrù di HUAWEI, vediamo quale...

menz88
            Mai visto un ping così basso in LTE

• menz88 ha risposto a questo messaggio

Anche da me tutto ok. Stavo pensando, non è un caso che sia ripartito al primo del mese? Io avevo già all'attivo ben 400 Gb consumati. Chissà vedremo per ora buona navigazione a tutti speriamo in bene dai.

hxtaka non ho intenzione di scoprire personalmente il cap, domani ho 2 ore di esame (condivisione schermo e cazzi) quindi mi serve pimpante.

Sul gruppo Telegram che sto seguendo quasi tutti dicono che ora funziona a prescindere APN utilizzato, ho visto screen di speed da 800 in down e 65 in up..... ping 12 jitter 2

• [cancellato]

• Modificato

EnricoV

Quello screen è in 5G con un contratto Vodafone, totalmente differente e OT, sorvoliamo sull'utilità

EDIT: Però si sembra stia tornando a funzionare a tutti i Postemobile

Azz non me ne ero accorto thx

EnricoV ho visto screen di speed da 800 in down e 65 in up..... ping 12 jitter 2

Sotto Vodafone 5G è possibile, non credo proprio sotto PosteMobile..

EDIT: Mi ero perso la risposta di @[cancellato]

Rovitz l'offerta è limitata a 300 massimi teorici......800 magari facendo il bonding di 4 sim postemobile......lol

a me la connessione è rimasta uguale.....speravo di andare a 300 adesso ahahahha 🤩

• GioAda ha risposto a questo messaggio

babaz75 Con banda b1+b3, come si comporta? potresti postare uno speedtest? o comunque qualcuno che possa fare la prova?

• babaz75 ha risposto a questo messaggio

like_a_bosch anche a me per fortuna, 120 in down sempre costante anche con vento, pioggia, in discesa e a fari spenti... alla fine va meglio di wind3.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile