bene bene, anche qui la situazione sembra svoltata

valori eccellenti, soprattutto quel JITTER 🙂
tra l'altro quando aggrega le 2 bande (1 + 20) si vede chiaramente nel grafico del download, a differenza di quanto avveniva finora in cui al momento dell'aggregazione si vedeva uno scalino IN BASSO

@fibe32 grazie per le info, in realtà so cosa mi serve largo circa: un router che aggreghi le bande (il TP LINK MR200 che uso adesso non lo fa, infatti è un semplice 4G non 4G+) e che abbia un buon comparto WIFI per uso domestico (lo ZTE di poste aggrega e con quello ho fatto lo speedtest qua sopra, ma ha un comparto WIFI ridicolo, non mi supera 1 parete). Visto il plebiscito generale credo andrù di HUAWEI, vediamo quale...

menz88
    Mai visto un ping così basso in LTE

• menz88 ha risposto a questo messaggio

Anche da me tutto ok. Stavo pensando, non è un caso che sia ripartito al primo del mese? Io avevo già all'attivo ben 400 Gb consumati. Chissà vedremo per ora buona navigazione a tutti speriamo in bene dai.

hxtaka non ho intenzione di scoprire personalmente il cap, domani ho 2 ore di esame (condivisione schermo e cazzi) quindi mi serve pimpante.

Sul gruppo Telegram che sto seguendo quasi tutti dicono che ora funziona a prescindere APN utilizzato, ho visto screen di speed da 800 in down e 65 in up..... ping 12 jitter 2

• [cancellato]

• Modificato

EnricoV

Quello screen è in 5G con un contratto Vodafone, totalmente differente e OT, sorvoliamo sull'utilità

EDIT: Però si sembra stia tornando a funzionare a tutti i Postemobile

Azz non me ne ero accorto thx

EnricoV ho visto screen di speed da 800 in down e 65 in up..... ping 12 jitter 2

Sotto Vodafone 5G è possibile, non credo proprio sotto PosteMobile..

EDIT: Mi ero perso la risposta di @[cancellato]

Rovitz l'offerta è limitata a 300 massimi teorici......800 magari facendo il bonding di 4 sim postemobile......lol

a me la connessione è rimasta uguale.....speravo di andare a 300 adesso ahahahha 🤩

• GioAda ha risposto a questo messaggio

babaz75 Con banda b1+b3, come si comporta? potresti postare uno speedtest? o comunque qualcuno che possa fare la prova?

• babaz75 ha risposto a questo messaggio

like_a_bosch anche a me per fortuna, 120 in down sempre costante anche con vento, pioggia, in discesa e a fari spenti... alla fine va meglio di wind3.

Rovitz Nemmeno io onestamente. Prima era sempre sui 50-60ms di media con Wind. Comunque oscilla tra i 20-30 di media.

Ho letto i messaggi delle ultime 24 ore e devo dire che c'è stata una bella giostra d'emozioni. Io ho ricevuto l'sms oggi, vedremo...

babaz75 ti consiglio di tenere il dlink postemobile e collegarci uno o due moduli mesh (Tenda se vuoi il miglior rapporto qualità prezzo) 😉

di nuovo down totale

• [cancellato]

PaoloA di nuovo down totale

In che senso? Vuoi dire che hai di nuovo i blocchi? A me sembra che vada...

Io sono stabile tra i 5 e i 10 mega. Voi per farlo andare bene avete fatto qualcosa? Es. Riavvio, reset etc

• [cancellato]

• Modificato

AndySport In effetti il Dlink non è poi così malaccio... con una soluzione come quella indicata da te può dare bei risultati. A me, messo accanto al PC (dove è sempre stato anche con W3) prende come un' iphone 10 con sim Vodafone. Penso che se lo sposto un pò potrei guadagnare una decina di punti in down ma poi dovrei metterci un Powerline per collegarlo al PC in lan. Adesso prende con -79db e 4 tacche 4 sempre fisse.

• [cancellato]

michi_emme Si, dovresti spegnere e riaccendere. Anche a me stamattina, prima di questa operazione, era "bloccato".

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile