Rovitz l'offerta è limitata a 300 massimi teorici......800 magari facendo il bonding di 4 sim postemobile......lol
Postemobile Casa Web
- Modificato
like_a_bosch anche a me per fortuna, 120 in down sempre costante anche con vento, pioggia, in discesa e a fari spenti... alla fine va meglio di wind3.
Ho letto i messaggi delle ultime 24 ore e devo dire che c'è stata una bella giostra d'emozioni. Io ho ricevuto l'sms oggi, vedremo...
- Modificato
babaz75 ti consiglio di tenere il dlink postemobile e collegarci uno o due moduli mesh (Tenda se vuoi il miglior rapporto qualità prezzo)
di nuovo down totale
[cancellato]
PaoloA di nuovo down totale
In che senso? Vuoi dire che hai di nuovo i blocchi? A me sembra che vada...
Io sono stabile tra i 5 e i 10 mega. Voi per farlo andare bene avete fatto qualcosa? Es. Riavvio, reset etc
[cancellato]
- Modificato
AndySport In effetti il Dlink non è poi così malaccio... con una soluzione come quella indicata da te può dare bei risultati. A me, messo accanto al PC (dove è sempre stato anche con W3) prende come un' iphone 10 con sim Vodafone. Penso che se lo sposto un pò potrei guadagnare una decina di punti in down ma poi dovrei metterci un Powerline per collegarlo al PC in lan. Adesso prende con -79db e 4 tacche 4 sempre fisse.
[cancellato]
michi_emme Si, dovresti spegnere e riaccendere. Anche a me stamattina, prima di questa operazione, era "bloccato".
[cancellato] io però non sono bloccato, navigo solo lentamente...
[cancellato] mi sembrava troppo poco pubblica come condanna
- Modificato
[cancellato] se prendi 2 tenda mw3 su amazon venduti e spediti da loro spendi meno di 60€... Il primo lo colleghi al router via cavo il secondo lo posizioni dove vuoi hai 1 lan e 1 wan per ogni modulo e una copertura da paura per 100 apparecchi se lo setti in dhcp...
Il secondo io ce l'ho sopra un armadio... E controlli tutto da remoto ovunque con l'app Tenda. Il wifi del dlink come noti è spento
Poi ora Vodafone ci deve mettere del suo...
Confermo. E' tornata la luce! Velocità non super, ma in linea con le bande a disposizione nella mia zona.
Fine settimana mi appendo all' antenna tv e punto il mikrotik sulla bts con 3 bande disponibili (B1, B3 e B20) anche se quella dietro casa (solo b1 e b20) forse è poco utilizzata. Qui in zona hanno tutti tim o iliad, oppure eolo per i fissi.
Bello.
Si reinizia con i test del 4G!
Vi odio tutti, io continuo ad andare male
- Modificato
anch'io vedo la luce. Per il momento è più o meno in linea con Wind, che a seconda dei momenti arrivava anche a 90-100
Confermo anch'io che l'accoppiata Dlink + Tenda MW3 è più che valida, ho un tenda attaccato ethernet al modem, un altro collegato sempre ethernet (che dovrebbe essere limitato a 100 mbps) dall'altra parte della casa e un terzo wireless al piano superiore (a cui ho collegato ethernet una smart tv), copertura completa e reattività buona con 90€.
dai che l'emergenza sta rientrando