menz88
Insert surprised Pikachu face

Ok che altri possono falsare la misura lato server, ma non di 3 ordini di grandezza

like_a_bosch no sono moooolto più giù.

Anche il download di file grandi va senza problemi, ho appena scaricato la ISO di ubuntu a 90 mbps circa costanti.
Speriamo bene...

No dico che su speedtest by ookla..se si scelgono server Vodafone..il download va benissimo. Mentre su tutti gli altri server vanno hanno un download sotto al 1mbps. Dico questo.

• KRZ ha risposto a questo messaggio

Passato a Vodafone questa notte
    Velocità in download circa 30 mbps
    Rispetto a prima pare migliorata per me

cmq a chi interessa c'è anche un gruppo telegram e anche li sn tutti incavolati si chiama poste mobile casa web

AndySport "Postemobile S.p.A.","as":"AS1267 WIND TRE

bene speed test fatto con misura internet dell'agcom

luttma quindi quelli passati questa notte funzionano? Wtf

• luttma ha risposto a questo messaggio
          • hxtaka ha messo mi piace.

E' impossibile di fatto navigare, scaricare qualche allegato dalla posta elettronica, video , etc.

Quanto manca all' interruzione di pubblico servizio?

Avvisiamo codacons? et simila?

like_a_bosch odio et risentimento intensifies 😁

like_a_bosch ... credo si contino sulle dita di una mano gli utenti del forum a cui funziona normalmente!

O si sono dimenticati di capparti....!!!!

• [cancellato]

Siete tutti con APN casa.postemobile.it? Provate a mettere quello, anche se il messaggio vi diceva wap.postemobile.it, fregatevene. Fateci sapere se cambia qualcosa (anche se avete già provato i giorni scorsi, riprovate)

• GioAda ha risposto a questo messaggio

[cancellato] io si, non l'ho cambiato. Ho solo riavviato il router, per me nessun problema e ottima velocità.

GiuSirianni a me sta funzionando tutto come ieri che c'era wind
              Edit
              Ora sta andando a 3 mbps e non riesco a fare nulla
              Tutto bloccato
              Ovviamente se andrà avanti così darò disdetta

alcuni ragazzi sul gruppo telegram stanno risolvendo cambiando gli apn

mi ero liberato di Tim FWA, trovato quasi la pace dei sensi... e adesso nuovamente rotture di pall*
                ma è possibile!!!!

menz88 allora c'è un cap sulla rete, non è saturazione bts, quanto fai?

• menz88 ha risposto a questo messaggio

Io sono ancora sotto Wind, vi posso dire che non è mai andato così bene come in questi giorni da quando ho attivato l' offerta 1 anno fa, e guarda caso tutti i problemi che avevo insieme ad altri, ora sono spariti. Eravamo troppi per Wind ? Forse siamo troppi anche per Vodafone ?
                  Da quando hanno iniziato lo switch delle sim su Vodafone ho notato :

• Ho sempre IP Wind, Fastweb non lo vedo da giorni ( e prima per chi si ricorda ero al 99% su Fastweb, per avere IP wind quando andava male, dovevo riavviare diverse volte )
                  • Non ho più avuto mezzo blocco della linea ( prima dovevo riavviare il modem da 1 a 6 volte al giorno ) qui si vanno ad escludere anche i problemi alla BTS, ora che ci sono meno sim su Wind è tutto più libro, e guarda caso va una meraviglia a tutte le ore.
                  • Velocità in DL aumentate ad ogni orario del giorno e linea molto più stabile in generale.

Fra l' altro, perchè ora gli ip Fastweb anche con Vodafone ? Speravo di non vederli più, ma a quanto pare ce li dobbiamo tenere ? Spero che il problema dei blocchi non ci sia almeno con VF.
                  Al momento non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione riguardo lo switch, nessuna email o sms, questo un pò mi preoccupa perchè probabilmente una sera a caso potrebbero spostarmi senza preavviso, come successo ad altri.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile