Eccolo qua, comincio già a preparare il modulo della disdetta…

In generale la cosa che mi dà veramente fastidio è che l'azienda non rilasci informazioni ufficiali sulle problematiche che i loro clienti stanno riscontrando, lasciandoli brancolare nel buio.

Non dico aspetti tecnici, né premesse di risoluzione impossibili ma solo comunicazione, trasparenza.

Anche solo un breve messaggio in homepage sul loro sito: sappiamo che molti di voi stanno avendo problemi dopo il passaggio a rete Vodafone, ne siamo al corrente e stiamo applicando soluzioni.

Un minimo proprio

    babaz75 nel mondo d'oggi dire che sei al corrente di un problema equivale a dire beccarsi un miliardo di cause legali........per cui nessuno sa mai niente di niente.....tutti scemi di guerra

      Gabri147
      Come dicevo, si deve aspettare, ma i pressupposti per preoccuparsi ci sono tutti, perchè Vodafone, è...Vodafone, nella mia zona per esempio, è sempre andata molto male, problemi, BTS satura.

      Bela
      Purtroppo le alternative da me stanno quasi a zero, prende poco o nulla, quelle che potrebbero andare hanno pochi Gb in offerta, o antenne lontanissime.
      Ora vado a cercarmi il discorso delle alternative che citavi, speriamo Wind abbia una nuova offerta davvero illimitata I Gb delle offerte sono sempre illimitati, solo su carta.
      Ma ultimamente non ho manco tempo per respirare...capita il casino nel momento sbagliato.

      [cancellato]
      Mi sa che se questa è l'antifona, sarò costretto a fare Wind3, il problema è che con PMCW avevo tutto illimitato
      Purtroppo la uso per lavorare uppo ca.200gb al giorno e ne scarico altrettanti.

      babaz75
      In un modo perlomeno sensato, sarebbe il minimo, e i dati tecnici non guasterebbero, per chi ne mastica. Purtroppo stiamo parlando delle Poste, dove non vige ordine e senso pratico, ma burocrazia e confusione. Cercano solo il guadagno, non la soddisfazione del cliente,
      Ma come successe all'inizio, quando avevano Vodafone, si accorgeranno cosa vuol dire puntare solo al denaro, perderanno tutti i clienti...questa volta definitivamente, chi troppo vuole nulla stringe.

        like_a_bosch naaa, ovvio che esistono anche quegli aspetti da considerare. Ma il tuo è un rapporto commerciale con me, se non c'è comunicazione e ci sono problemi è facile che tu mi perdi. È proprio la base delle relazioni di mercato, quelle che puntano al successo quantomeno...

        • [cancellato]

        • Modificato

        Digital-Divine Preparati WindTre con gb illimitati sono sui 550 gb al mese. Dopo di che iniziano le limitazioni di banda. Ma nella tua zona non arriva eolo 100?. Senno ci sta lundax sotto rete windtre ma costa molto te lo dico.

          PaoloA dite di aspettare una settimana con PosteMobile e vedere che succede?

          se non ti serve subito, aspetta. una settimana dovrebbe essere piu' che sufficiente per risolvere o quantomeno avvisare ufficialmente i clienti.

          Gabri147 avresti un link aliexpress? Grazie

            [cancellato] E' valida solo in alcuni comuni... presumo pochi.

            Ho guardato nella mia zona. E' attivabile nei comuni in cui non c'è FTTC o in cui è arrivata l'FTTC-Covid.

              PaoloA premi su "Detail information", c'è un popup con scritto "Used band".
              Ti può essere utile il sito (registrati per cercare il numero di cella) lteitaly, sopra "Detail information" nel pannello del router trovi "Cell id", cerca quella e saprai che tipo di band supporta la cella a cui sei collegato e quali puoi disattivare dal router.

              • [cancellato]

              LSan83Già. E te pareva... Poi W3 rimodula una bellezza...

              • [cancellato]

              Pensavo che, a parte l'era dei modem 56K, in vita mia non ho mai visto un valore DL così basso... siamo tornati indietro di 20 anni... E meno male che Postemobile guarda al futuro delle Telecomunicazioni!

                PaoloA
                Grazie
                Ho letto un secondo sull'offerta, e quando leggo "Traffico dati illimitato, salvo uso contrario alla buona fede e correttezza." capisco che il cap è dietro l'angolo.
                Quale validità legale potrebbe avere una frase così sibillina, che peraltro potrebbe anche offendermi?
                Mi offri un servizio a pagamento riguardante null'altro che download/upload, come potrei essere in malafede o scorretto, quando utilizzo un servizio proposto intrinsecamente per quel tale intento? Di cui peraltro non mi è dato vedere le limitazioni? Quale sarebbe questo invisibile fantomatico limite invalicabile, superato il quale ci si strasforma da clienti onorevoli, in scorretti e in malafede? Da cui continuare a spillare soldi senza fornire appieno il servizio? Presumo 300-600Gb mensili, come gli altri più o meno.... La trovo una bella scusa per capparti quando meno te lo aspetti.
                Quelli in malafede sono tutti quegli operatori che utilizzano la suddetta frase.
                Si possono accampare tutte le scuse per dargli ragione, io li trovo mezzucci per truffe legalizzate, purtroppo sono tutti così, quindi si è costretti a sottostare...

                  [cancellato]
                  Dai, cerca di esssere più positivo! Almeno una linea ISDN 😁

                  Comunque oggi pomeriggio anche se ancora sotto Wind mi sta dando problemi... Che palle

                  [cancellato] Pensa se avessero spostato tutte le sim in una notte cosa sarebbe successo

                    • [cancellato]

                    Bela E peggio di così... Hanno spalmato nella settimana ma il risultato (disastroso) è quello.

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