FrancescoGiurisato Vuol dire che posso tenermi il router?

Si, non sei il primo a cui arriva la comunicazione che te lo puoi tenere gratis.

FrancescoGiurisato
Buone performance dai.
Avrei attivato la FWA OF solo per l'upload più alto.
Alla fine posso capire che di contro c'è che nessun big le attiva.. anche Tiscali che è la più grossa, mi ha sorpreso.. tanto tempo e poi si fanno cogliere impreparati.. non hanno ancora un'offerta su FWA OF.

    Technetium anche io ma i problemi sono 2:

    1.

    sono sicuro al 90 % di non avere visibilità ottica, sarebbe risultata un'uscita a vuoto dei tecnici e tempo perso

    2.
    I 100 mega mi arrivano in soffitta e non riesco a portarli giù con un cavo ethernet ma solo con powerline che mi danno "solo" 50 mega.

    Poi ho colto l'occasione dell'offerta a 19 90 per FTTC (un furto). In 4 giorni ero attivo.

    • MeniZai ha risposto a questo messaggio

      Non so cosa stia succedendo, ma il ping di poste mobile casa web da un paio di giorni è davvero migliorato, prima generalmente ero sui 95/102 ms, da qualche giorno 67/75

        Giov_lzr Probabile che ora stai utilizzando la rete di Vodafone.

          centouno
          Giov_lzr
          Dall'interfaccia del router credo si possa vedere l'identificativo della cella a cui sei connesso. Con il codice si può controllare.. in generali le torri vodafone hanno codici a 5 cifre quelle TIM e wind a 6 cifre.

            FrancescoGiurisato
            Fastweb è il loro accesso, se sono su rete vodafone non è detto che poi usino l'accesso di vodafone.. potrebbero tranquillamente continuare ad usare fastweb.

              Technetium vero, ma credo che con voda usino la loro rete in toto. Comunque basta guardare nel router facendo una ricerca manuale di rete il codice MNC e controllare se è ancora 22288 (WIND) o 22210 (VODAFONE)

                Technetium Come ISP mi appare sempre Wind, non credo sia ancora avvenuto lo switch

                di solito dalla richiesta alla spedizione del modem quanto tempo passa

                • cdman ha risposto a questo messaggio

                  VladimiroNizzero Nel mio caso in un paio di giorni o poco più dalla richiesta mi era arrivato.

                  Ciao vi volevo chiedere se il modulo di cambio di pagamento può essere compilato, scannerizzato e spedito online o a qualche indirizzo email.
                  Grazie

                    FrancescoGiurisato effettivamente era formulata un po’ male😅però era questo che volevo sapere, grazie.

                    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile