FrancescoGiurisato Ho disattivato l'offerta ma la mail dice Gentile Cliente, in riferimento alla richiesta di disattivazione della linea con ID ordine 1-17CU80GR pervenuta il 11/08/20, desideriamo informarLa che abbiamo provveduto ad eseguire in data 14/08/20 la cessazione richiesta. In caso di mancata restituzione del dispositivo, la proprietà dello stesso le sarà trasferita. In tale ipotesi PosteMobile non le addebiterà alcun importo. Con l’occasione Le porgiamo cordiali saluti Vuol dire che posso tenermi il router? Comunque, mi ritengo soddisfatto della linea attivata. Alla fine ho fatto FTTC. https://www.speedtest.net/my-result/a/6389651513
LSan83 FrancescoGiurisato Vuol dire che posso tenermi il router? Si, non sei il primo a cui arriva la comunicazione che te lo puoi tenere gratis.
Technetium FrancescoGiurisato Buone performance dai. Avrei attivato la FWA OF solo per l'upload più alto. Alla fine posso capire che di contro c'è che nessun big le attiva.. anche Tiscali che è la più grossa, mi ha sorpreso.. tanto tempo e poi si fanno cogliere impreparati.. non hanno ancora un'offerta su FWA OF.
Lukone FrancescoGiurisato Ciao Francesco, dovrei fare anche io disdetta. Una domanda: la cessazione è avvenuta il giorno 14? Dopo 3 gg dall'invio della mail? Grazie mille! ;-)
FrancescoGiurisato Technetium anche io ma i problemi sono 2: 1. sono sicuro al 90 % di non avere visibilità ottica, sarebbe risultata un'uscita a vuoto dei tecnici e tempo perso 2. I 100 mega mi arrivano in soffitta e non riesco a portarli giù con un cavo ethernet ma solo con powerline che mi danno "solo" 50 mega. Poi ho colto l'occasione dell'offerta a 19 90 per FTTC (un furto). In 4 giorni ero attivo.
Giov_lzr Non so cosa stia succedendo, ma il ping di poste mobile casa web da un paio di giorni è davvero migliorato, prima generalmente ero sui 95/102 ms, da qualche giorno 67/75
Technetium centouno Giov_lzr Dall'interfaccia del router credo si possa vedere l'identificativo della cella a cui sei connesso. Con il codice si può controllare.. in generali le torri vodafone hanno codici a 5 cifre quelle TIM e wind a 6 cifre.
FrancescoGiurisato Technetium basterebbe fare uno speedtest... se c'è scritto ancora fastweb vuol dire che deve ancora passare su rete voda
Technetium FrancescoGiurisato Fastweb è il loro accesso, se sono su rete vodafone non è detto che poi usino l'accesso di vodafone.. potrebbero tranquillamente continuare ad usare fastweb.
FrancescoGiurisato Technetium vero, ma credo che con voda usino la loro rete in toto. Comunque basta guardare nel router facendo una ricerca manuale di rete il codice MNC e controllare se è ancora 22288 (WIND) o 22210 (VODAFONE)
Matt-01234- Ciao vi volevo chiedere se il modulo di cambio di pagamento può essere compilato, scannerizzato e spedito online o a qualche indirizzo email. Grazie
Matt-01234- FrancescoGiurisato effettivamente era formulata un po’ male😅però era questo che volevo sapere, grazie.