- Modificato
[cancellato] Perché i server DNS rispondono alle query AAAA anche quando interrogati da un indirizzo v4 (se non ci credi, prova con $ dig -t AAAA google.it @8.8.8.8)
Il problema non era quello, il problema era che usando un tunnel netflix (giustamente?) ti bloccava perchè stai di fatto violando la georestizione dei contenuti
Avevo provato e mi usciva il messaggio di disattivare VPN o proxy e non potevo guardar nulla
ora sembra cambiata la faccenda
stemax97 Direi proprio che è in v6
Non solo: Alcuno film che trovo sul telefono (da 4G) non compaiono dal tunnel, quindi mi sa che sto scroccando netflix Inglese
speriamo non se ne accorgano hihihi
Non sono però riuscito a trovare contenuti disponibili dal tunnel e non da quello italiano
Sidenote:
Vedo che il Forum è diponibile completamente in v6
Piccola curiosità @matteocontrini: si potrebbe sapere qual è la percentuale degli accessi da IPv6?
Giusto per buttarsi un po' giù il morale
Altra curiosità: nessun sito web di nessun operatore telefonico è disponibile in v6
Ho guardato anche i siti dei maggiori giornali italiani: solo lastampa va in v6, però anche quelli esteri molti non vanno in v6 (di quelli che ho provato solo die welt e the guardian vanno in v6)
La starda è ancora mooolto lunga