andreagdipaolo ma anche sui 200mt possono attivare
[cancellato] da Google Maps sono più di 100mt
andreagdipaolo ma anche sui 200mt possono attivare
[cancellato] da Google Maps sono più di 100mt
matteocontrini comincio a pensare che nemmeno loro lo sanno. Non è possibile che quella che dovrebbe essere l'informazione più importante e ricercata ancora non ci sia.
andreagdipaolo Il preventivo viene girato al cliente o semplicemente non accettano?
Se il mio comune (Potenza Picena - provincia Macerata - Regione Marche) non è presente in sinfi. Mi devo preoccupare ? grazie
frenkbit no, è presto
mb334 All'operatore
andreagdipaolo Si ma poi l'operatore lo gira al cliente che può decidere se pagare o viene rifiutato direttamente dall'operatore?
mb334 Decide l'operatore da solo, di solito accettano.
andreagdipaolo Quindi qual è la distanza massima dal tombino nella pratica?
mb334 non ce n'è, se sei segnato coperto ti possono attivare. Ho visto anche case con PTA oltre 100 metri.
matteocontrini trapani non c'e'
giuse56 Trapani è maggior parte area nera e grigia il progetto della area bianca lo devono ancora approvare si vede. Sempre che ci sia un'area bianca.
andreagdipaolo quindi magari qualcuno a 120 metri viene allacciato perché coperto da db, mentre magari un altro a 60 metri non viene allacciato perché scoperto sulla carta. Ho capito bene?
mb334 Ma anche meno, eh.
mb334 secondo me se l'ui è coperta da fwa c'è poco da fare, però se quest'ultima và in KO sarebbe quantomeno buona cosa potersi allacciare a proprie spese alla rete ftth.
Ciao,
una domanda,sul visualizzatore è comparso il mio omune (Beregazzo) ma con il il file non ha l'estensione zip,di conseguenza non si apre..oppure sbaglio qualcosa?
Frasnow questo ???
dalmark non per forza, magari su quello a 60mt devono fare 15 metri di scavo per arrivare all'abitazione, quello a 120mt dal ROE magari si fa 110 metri sulla pubblica e magari basta uno stacco di 2 metri per arrivare all'abitazione. Già in questo caso sarebbe più favorevole posare il doppio di lunghezza di monofibra piuttosto che fare uno scavo da 15mt.
Frasnow appena provato e funziona; scarica lo ZIP.
Se utilizzi macOS controlla di non avere l'opzione spuntata che decomprime automaticamente gli ZIP e ti crea la cartella andando a cancellare però l'archivio.
alan-reinaudo si,grazie.
ora sono riuscito...non capivo perchè non salvasse in zip...sbagliavo qualcosa!
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it