matteocontrini comincio a pensare che nemmeno loro lo sanno. Non è possibile che quella che dovrebbe essere l'informazione più importante e ricercata ancora non ci sia.

andreagdipaolo Il preventivo viene girato al cliente o semplicemente non accettano?

Se il mio comune (Potenza Picena - provincia Macerata - Regione Marche) non è presente in sinfi. Mi devo preoccupare ? grazie

andreagdipaolo Si ma poi l'operatore lo gira al cliente che può decidere se pagare o viene rifiutato direttamente dall'operatore?

mb334 Decide l'operatore da solo, di solito accettano.

• mb334 ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo Quindi qual è la distanza massima dal tombino nella pratica?

mb334 non ce n'è, se sei segnato coperto ti possono attivare. Ho visto anche case con PTA oltre 100 metri.

• mb334 ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo quindi magari qualcuno a 120 metri viene allacciato perché coperto da db, mentre magari un altro a 60 metri non viene allacciato perché scoperto sulla carta. Ho capito bene?

mb334 se è veramente così è una vergogna il modo in cui hanno gestito la cosa. I costi per cablare quello a 60m magari sarebbero anche minori rispetto a quello a 120m.

mb334 secondo me se l'ui è coperta da fwa c'è poco da fare, però se quest'ultima và in KO sarebbe quantomeno buona cosa potersi allacciare a proprie spese alla rete ftth.

Ciao,
                  una domanda,sul visualizzatore è comparso il mio omune (Beregazzo) ma con il il file non ha l'estensione zip,di conseguenza non si apre..oppure sbaglio qualcosa?

dalmark non per forza, magari su quello a 60mt devono fare 15 metri di scavo per arrivare all'abitazione, quello a 120mt dal ROE magari si fa 110 metri sulla pubblica e magari basta uno stacco di 2 metri per arrivare all'abitazione. Già in questo caso sarebbe più favorevole posare il doppio di lunghezza di monofibra piuttosto che fare uno scavo da 15mt.

Frasnow appena provato e funziona; scarica lo ZIP.
                    Se utilizzi macOS controlla di non avere l'opzione spuntata che decomprime automaticamente gli ZIP e ti crea la cartella andando a cancellare però l'archivio.

• dalmark ha risposto a questo messaggio

alan-reinaudo si,grazie.
                      ora sono riuscito...non capivo perchè non salvasse in zip...sbagliavo qualcosa!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile