maxx3 Per capire manca la zona rossa ..io circa abito dove c'è il punto blu Spero che modificano e passino anche da
[cancellato] maxx3 Ma forse a giudicare da quella mappa non sei distantissimo dal percorso tracciato, e in caso ti coprono all'attivazione.
maxx3 andreagdipaolo ma anche sui 200mt possono attivare [cancellato] da Google Maps sono più di 100mt
Mattia167 Secondo voi sono coperto? La mia casa è quella segnata in rosso. Di seguito ho segnato i famosi tombini Ultranet, secondo voi utilizzeranno quelli per la copertura?? Visto che entrambi sono a circa 70/80 MT da casa mia, sarò coperto?
matteocontrini Scrivete un'email a Infratel per sapere se sarete coperti. Dovrebbe dircelo il sito BUL, ma dopo 5 anni ancora non lo fa 😅
Mattia167 matteocontrini ehh fatto due volte ma non rispondono, Openfiber dà solo risposte automatiche
crireal matteocontrini comincio a pensare che nemmeno loro lo sanno. Non è possibile che quella che dovrebbe essere l'informazione più importante e ricercata ancora non ci sia.
frenkbit Se il mio comune (Potenza Picena - provincia Macerata - Regione Marche) non è presente in sinfi. Mi devo preoccupare ? grazie
mb334 andreagdipaolo Si ma poi l'operatore lo gira al cliente che può decidere se pagare o viene rifiutato direttamente dall'operatore?
andreagdipaolo mb334 non ce n'è, se sei segnato coperto ti possono attivare. Ho visto anche case con PTA oltre 100 metri.
mb334 andreagdipaolo quindi magari qualcuno a 120 metri viene allacciato perché coperto da db, mentre magari un altro a 60 metri non viene allacciato perché scoperto sulla carta. Ho capito bene?
Nick1997 giuse56 Trapani è maggior parte area nera e grigia il progetto della area bianca lo devono ancora approvare si vede. Sempre che ci sia un'area bianca.
giuse56 Nick1997 alcuni mesi fà erano arrivati degli operatori della open fiber a controllare il condominio e facevano delle foto nel pannello dove c'erano i contatori per vedere dove potevano posizionare la scatola per attivare la FTTH. Dall'ora non si sono fatti più sentire anche perché eravamo entrati nella fase di allerta covid-19. Attualmente nel mio condomio abbiamo adsl 7-20 mega e anche FTTC fino a 100 o 200 mega.
dalmark mb334 se è veramente così è una vergogna il modo in cui hanno gestito la cosa. I costi per cablare quello a 60m magari sarebbero anche minori rispetto a quello a 120m.
LordDevilX mb334 secondo me se l'ui è coperta da fwa c'è poco da fare, però se quest'ultima và in KO sarebbe quantomeno buona cosa potersi allacciare a proprie spese alla rete ftth.