maxx3 è stato aggiunto anche il mio paese .. apro il file zip ..ma la mia via non c'e proprio sulla mappa ...
matteocontrini maxx3 è stato aggiunto anche il mio paese .. apro il file zip ..ma la mia via non c'e proprio sulla mappa ... In che senso?
Riegel dalmark Eh non puoi, devi andare ad intuito (es roe su palo). L'unica via certa è contattare un ISP quando sei vendibile e vedere la situazione. Con il roe interrato potrebbero anche passare nei condotti dell'illuminazione pubblica e magari non devono rompere nulla, in altri casi hanno dovuto rompere 50 mt di asfalto. Va a fortuna (di censimento)
dalmark Riegel Ma questo avviene dopo che il tuo indirizzo risulta "Coperto"? O si può fare qualcosa anche quando ciò non avviene ma si ha il dubbio che l'allacciamento possa essere comunque fatto? CI sono esperienze di qualcuno che nei database non è coperto ma si è riuscito a far portare la fibra a casa perchè c'erano le condizioni per farlo?
CACIOePEPE Max70 Campodarsego è in fase di collaudo, inizio 2021 sarà operativo il tutto (secondo me anche prima)
maxx3 matteocontrini praticamente sulla mappa la mia via non c'è... E da sito la mia via risulta coperta
andreagdipaolo Hadx Oltre i 50 metri OF fa un progetto/preventivo all'olo che deve o meno accettare. In pratica l'attivazione costa di più del listino standard.
dalmark andreagdipaolo Ma la copertura deve comunque spuntare dal database oppure si procede in maniera diversa in questi casi?
maxx3 andreagdipaolo ma anche sui 200mt possono attivare [cancellato] da Google Maps sono più di 100mt
[cancellato] maxx3 I tracciati sono disegnati da @matteocontrini come overlay su una mappa OpenStreetMaps; se la tua via è di recente costruzione facile che sulle mappe non ci sia. Contano i tracciati comunque, e ancora di più le decisioni prese in cantiere per le minime variazioni.
Djloris [cancellato] Neanche la mia via è presente sulla mappa (anche se è una via che esiste da sempre) eppure è stata cablata anche se attualmente non è stata aperta la vendibilita.
AlessandroZampini Ma è possibile che il visualizzatore non faccia vedere tutta la mappa? Perchè da quello che vedo sembra prenda solo la zona industriale del mio comune (empoli), quando dei civici accanto a me risultavano coperti da intervento pubblico.
maxx3 Per capire manca la zona rossa ..io circa abito dove c'è il punto blu Spero che modificano e passino anche da
[cancellato] maxx3 Ma forse a giudicare da quella mappa non sei distantissimo dal percorso tracciato, e in caso ti coprono all'attivazione.
Mattia167 Secondo voi sono coperto? La mia casa è quella segnata in rosso. Di seguito ho segnato i famosi tombini Ultranet, secondo voi utilizzeranno quelli per la copertura?? Visto che entrambi sono a circa 70/80 MT da casa mia, sarò coperto?
matteocontrini Scrivete un'email a Infratel per sapere se sarete coperti. Dovrebbe dircelo il sito BUL, ma dopo 5 anni ancora non lo fa 😅
Mattia167 matteocontrini ehh fatto due volte ma non rispondono, Openfiber dà solo risposte automatiche
crireal matteocontrini comincio a pensare che nemmeno loro lo sanno. Non è possibile che quella che dovrebbe essere l'informazione più importante e ricercata ancora non ci sia.