maxx3 matteocontrini praticamente sulla mappa la mia via non c'è... E da sito la mia via risulta coperta
[cancellato] maxx3 I tracciati sono disegnati da @matteocontrini come overlay su una mappa OpenStreetMaps; se la tua via è di recente costruzione facile che sulle mappe non ci sia. Contano i tracciati comunque, e ancora di più le decisioni prese in cantiere per le minime variazioni.
Djloris [cancellato] Neanche la mia via è presente sulla mappa (anche se è una via che esiste da sempre) eppure è stata cablata anche se attualmente non è stata aperta la vendibilita.
AlessandroZampini Ma è possibile che il visualizzatore non faccia vedere tutta la mappa? Perchè da quello che vedo sembra prenda solo la zona industriale del mio comune (empoli), quando dei civici accanto a me risultavano coperti da intervento pubblico.
maxx3 Per capire manca la zona rossa ..io circa abito dove c'è il punto blu Spero che modificano e passino anche da
[cancellato] maxx3 Ma forse a giudicare da quella mappa non sei distantissimo dal percorso tracciato, e in caso ti coprono all'attivazione.
maxx3 andreagdipaolo ma anche sui 200mt possono attivare [cancellato] da Google Maps sono più di 100mt
Mattia167 Secondo voi sono coperto? La mia casa è quella segnata in rosso. Di seguito ho segnato i famosi tombini Ultranet, secondo voi utilizzeranno quelli per la copertura?? Visto che entrambi sono a circa 70/80 MT da casa mia, sarò coperto?
matteocontrini Scrivete un'email a Infratel per sapere se sarete coperti. Dovrebbe dircelo il sito BUL, ma dopo 5 anni ancora non lo fa 😅
Mattia167 matteocontrini ehh fatto due volte ma non rispondono, Openfiber dà solo risposte automatiche
crireal matteocontrini comincio a pensare che nemmeno loro lo sanno. Non è possibile che quella che dovrebbe essere l'informazione più importante e ricercata ancora non ci sia.
frenkbit Se il mio comune (Potenza Picena - provincia Macerata - Regione Marche) non è presente in sinfi. Mi devo preoccupare ? grazie
mb334 andreagdipaolo Si ma poi l'operatore lo gira al cliente che può decidere se pagare o viene rifiutato direttamente dall'operatore?