BughereIII vabbe importante che fanno l'upgrade 😄

Passando prima nel armadio vicino alla q8 hanno aperto tutto, stanno scavando e uno della sittel ha detto che c'è un guasto nel cavo della fibra
https://www.google.it/maps/@43.7077081,10.6584999,3a,75y,270.96h,79.3t/data=!3m6!1e1!3m4!1shCcHzwHAhiWPb1gMroeDGA!2e0!7i16384!8i8192

chris00 Povero armadio, che ha fatto per venire maltrattato così? 😂

edofullo Povero armadio, che ha fatto per venire maltrattato così

ahah la buona notizia che tutti gli 4 armadi attivati il 1 giugno li faranno l'upgrade a 200mb 🚀

edofullo ehm...

Fortunatamente ancora non avevo l'fttc (non era ancora stata attivata). Comunque in un giorno era come nuovo ✨

Ma se il 20 aprile hanno montato l ONU sull armadio e il 1 giugno hanno attivato la 100mb e ora è in pianificazione la 200mb secondo voi l ONU montato il 20 aprile era già a 200 o devono cambiare la scheda? Cosa che non avrebbe senso per me visto che non è nemmeno saturo.... che ne pensate?

• Michi_d ha risposto a questo messaggio

Michi_d non ne ho la più pallida idea xD
          È uguale a questo

• Michi_d ha risposto a questo messaggio

BughereIII ok, probabilmente installeranno un'altra scheda a 200 Mb.

18 giorni dopo

ragazzi, di solito quando ci vuole per fare l'upgrade alla 200 mb? in giorni...

BughereIII Da quando lo richiedi o da quando sui file esce upgrade 200?

LoreBlack da quando esce sul file della tim, cioè quanto tempo ci vuole per mettere la scheda da 200mb nell ONU dell armadio

BughereIII Quando sui file esce "UPGRADE 200", dopo 30 giorni Tim può comunicare il corretto upgrade "200M", e quindi la vendibilita oppure "Mancato upgrade".
                  Comunque per risponderti, almeno 30 giorni

Il 28 maggio sono passato (sempre con Tim) da una Adsl 20 mega a una FTTC 200. Il modem me lo hanno mandato lo stesso, Tim hub, nonostante non richiesto. Quello che avevo, sercomm (quello verticale), in effetti era buono solo per una velocità fino a 100 mega. Appena collegato il Tim hub, la velocità è quella giusta, circa 140 mega. In più, visto che avevo un contratto ante 2018, ho fatto sospendere le rate del sercomm. Ora attendo la prossima fattura per verificare. Il nuovo, dopo aver chiesto chiarimenti, dovrebbe essere in comodato. Peccato che la settimana dopo è uscito il nuovo hub+

Antonio78 Il modem che ti hanno mandato è in vendita abbinata nella tua nuova promozione a 5€ per 48 rate.
                    Sicuramente hai scelto come promozione la nuova Tim super a 29.90€ con domiciliazione o 34.90€ con bollettino, incluso nel prezzo hai il modem per 48 mesi.
                    Al termine dei 48 mesi il prezzo si abbassa di 5€

LoreBlack si con domiciliazione. Nei 29,9 c'è anche il modem. A quel prezzo ci stavo pagando la adsl. Iscrivendomi qui poche settimane fa ho scoperto che sei venditore Tim. Tra qualche anno vedremo se vale la pena attivare una ftth

Antonio78 figurati, ti ho risposto perché ti hanno dato una informazione errata dicendoti che il modem è in comodato d'uso gratuito.
                        Il modem è in vendita abbinata comunque a 5€ per 48 rate, incluso nei 29.90€

LoreBlack secondo te, visto che ancora non mi sono informato, il vecchio modem con le rate sospese va tenuto o mandato dietro? Eventualmente, per il Tim hub, posso fare richiesta per il nuovo hub+? Sarebbe più prestante in ambito wifi. Ma la vedo difficile. Tra l'hub e il sercomm non ci trovo differenza nell'uso via wifi, prestazione.

Antonio78 il vecchio modem sercom, di cui hai cessato le rate, resta a te, non lo devi rispedire indietro.
                            Non è possibile sostituire il tim hub con tim hub+

15 giorni dopo

chris00 hanno attivato la 200 mb 😉

Raga una domanda, se chiedo il passaggio dalla 100 alla 200 mb e me l attivano prima che mi arrivi il modem compatibile con la 200 funziona lo stesso internet con il modem da 100? Ultima cosa, più o meno quanto tempo ci vuole per il passaggio da 100 a 200? Grazie mille

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile