matteocontrini fino a ieri cosa indicava?
A me indicava Intervento pubblico e 100% di copertura NGA e 97.8% di NGA-VHDL nel 2020.
La FTTC 200 è stata resa disponibile durante la pandemia.
matteocontrini fino a ieri cosa indicava?
A me indicava Intervento pubblico e 100% di copertura NGA e 97.8% di NGA-VHDL nel 2020.
La FTTC 200 è stata resa disponibile durante la pandemia.
Mi dicono dalla *regia* che le percentuali e il numero di civici di intervento pubblico e privato torneranno dopo la prossima consultazione degli operatori, prevista "a breve". Non sono stati messi i dati vecchi perché sono elaborati appunto con i dati della consultazione 2019.
I comuni "in fase di analisi" dovrebbero essere diventati "in programmazione".
Confermo anche che il sito non sarà abbandonato come avviene di solito ma sarà integrato nelle prossime settimane.
matteocontrini dopo la prossima consultazione degli operatori, prevista "a breve"
quindi forse più di qualcuno sarà escluso e invece qualcun altro sarà incluso
@MarcoBellezza Per molti comuni la data di raggiungimento dell'operatività che risulta dal grafico a fianco della mappa è diversa dalla data di raggiungimento dell'operatività che risulta dai dati scaricati tramite l'opzione "scarica gli open data" (vedere immagini). E' possibile correggere questa discrepanza o perlomeno comunicarci quale delle due date è quella corretta?
Grazie mille per il suo lavoro e per la volontà di collaborare con noi utenti.
matteocontrini si , mancano le consultazioni 2020 aree grigie....
Bowman Per molti comuni la data di raggiungimento dell'operatività che risulta dal grafico a fianco della mappa è diversa dalla data di raggiungimento dell'operatività che risulta dai dati scaricati tramite l'opzione "scarica gli open data" (vedere immagini). E' possibile correggere questa discrepanza o perlomeno comunicarci quale delle due date è quella corretta?
Rispondo per lui, so anche questo. Stanno verificando
il .csv l'ho visto adesso e spero sia giusto, mi avrebbero anticipato di 6 mesi
MatteoK si rimossi
significato:
WIRELESS
in collaudo
e 1 altro cantiere aperto in stato più avanzato: in esecuzione (1)
matteocontrini e non c'è più "1.5" come numero di operatori. Mi sembra di aver già letto queste cose in questa discussione
Sbaglio o il numero massimo di operatori indicato è sempre 2? E nei casi in cui ci sono più di 2 operatori nga o vhcn?
P. S. Ho visto da un'altea discussione che quando il numero è >3 il grafico si allunga fino a 4.
MarcoBellezza Salve, volevo chiederle una cosa come mai in tutti i comuni dell'Hinterland dei nebrodi si sta facendo una copertura massiva in ftth, spendendo anche 800k euro in comuni grandi quanto il mio, mentre nel mio comune, San Marco d'Alunzio, sfigato da tempo, dove non prendono nemmeno i cellulari, dato che gli operatori posizionano i ripetitori per coprire i comuni limitrofi sulla costa, si è costruita una dorsale di circa 10km da Torrenova, e si sono coperte pochissime UI lasciandocci scoperti in FTTH, per quale motivo solo noi in tutta la zona siamo stati trattati così, per caso sono state negate autorizzazioni o quant'altro?
Comunque non ne azzeccano una, io ho guardato il civico di un po' di amici che hanno FTTC da sempre e risultano tutti con 0 operatori NGA attivi.
Nella ricerca dei comuni c'è un problema con i comuni "omonimi". Ad esempio Calliano o Samone esistono in più regioni ma non essendo indicata (almeno) la provincia nella ricerca non è possibile distinguerli.
Stefano84 Sono la fotocopia esatta spiccicata dei miei.
OverTheReminds attendiamo e vediamo cosa arriverà
Stefano84 A me vien da ridere a pensare che avrò 7Mb per altri due anni (per non piangere, intanto salta la sessione di esami all'università. Italia non deludi mai). Poi, parliamone. Se i dati erano affidabili ero sistemato già da due anni almeno, per cui la previsione è fin troppo ottimistica.
Ho un armadio a 50m ma non ci sono collegato, e mi hanno messo ad uno a 1.2km che hanno attivato con Cassiopea (11Mb stimati e già saturo). La fibra mi scansa come fossi la peste.
matteocontrini la nuova consultazione è solo per le aree nere e grigie o anche aree bianche?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it