Nel mio paese una via vicina che ha la 200 mega prima era segnata con intervento pubblico. Ora se controllo sul nuovo sito, non risulta alcun tipo di copertura...
È ancora possibile consultare il vecchio sito? Questo è incompleto e, a mio parere, più difficile da comprendere...
Sto perdendo fiducia negli interventi pubblici... in futuro andrò nella mia seconda casa, dove c'è OF in intervento privato. Gli interventi pubblici a mio parere non vogliono dire che avrai la fibra. OF impiega anni, e nel frattempo arriva TIM (come nel mio caso) e fa saltare l'intervento pubblico... intervento pubblico vuol dire letteralmente "spera in dio".
Solo io sto pensando che questo piano sia, oltre che lento, anche inefficace? Se ad esempio. ho una FTTC a 1 km e TIM dichiara quindi il civico coperto, OF non metterà nulla, anche se la velocità di connessione è ridicola.
L'unica cosa sarebbe fare intervento pubblico per tutti (dove non c'è FTTH), coprendo eventualmente le case sparse con FWA.
Qualcuno ha idea di quando saranno le prossime consultazioni e quando aggiorneremo il sito con nuovi dati?