Anteprima nuovo sito BUL, online da lunedì 15 giugno
- Modificato
Folletto3000 il che ha molto senso secondo me, meglio prevedere una data "esagerata" in maniera da poterla anticipare s tutto va bene, che darne una precisa e poi sforarla come sempre...quelle del mio comune coincidono grosso modo con quanto mi aveva detto il comune
in questi casi conviene sempre accedere il prima possibile e fare screen un pò di tutto al volo...ci avrei scommesso che succedeva
@SimoneGalliani ho rimosso il link, attendete lunedì per favore, non voglio che si diffondano informazioni che non dovevano essere pubbliche oggi
crireal l'unica novità è che ci sono le stime per i passaggi futuri, quindi ad esempio inizio lavori, completamento e collaudo. Immagino siano le previsioni di Open Fiber anche considerando la disponibilità dei PCN
matteocontrini le dichiarazioni e le stime mi fanno un po sorridere, considerando il fatto che da me dichiarano inizio lavori a dicembre 2019 e di fatto non ho visto finora lo straccio di un operaio. Sarebbe più utile un aggiornamento delle UI coperte di fatto con aggiornamento degli indirizzi, il cui censimento è molto approssimativo. Nel mio comune ad esempio, tutti i civici di tutte le vie si fermano al 10 sul Bul attuale. Ridicolo...
crireal 10 è il numero di elementi mostrati nell'interfaccia
matteocontrini appunto. Se uno ha civico 76 come fa a verificare se avrà una ftth, una fwa o nulla. Credo sia la cosa più importante.
crireal scrivi 76 dopo il nome della via. Non mancano indirizzi, a parte qualche rara eccezione
[cancellato]
Gbilato e non che si siano limitati a fare la copertura solo al centro città e già la prima "periferia" sia lasciata al totale abbandono del rame di Telecom...
Per ora sta succedendo il contrario - tranne i centri storici semiabbandonati TIM ha dichiarato coperture per sottrarre ad OF le aree bianche più popolose (e quindi redditizie) lasciando ad OF il compito di coprire la "campagna". Ci sono già molti casi di "periferie" coperte in FTTH mentre i centri sono in FTTC o la devono aspettare.
[cancellato] Ci sono già molti casi di "periferie" coperte in FTTH mentre i centri sono in FTTC o la devono aspettare
Da me (area nerissima, 2/3 NGA) hanno fatto proprio così: OF ha coperto 2 anni fa la periferia e lasciato il centro.
TIM con la nuova rete sta iniziando dal centro invece, mi sembra di vedere, e stanno andando molto molto veloci.
matteocontrini niente da fare. Restituisce solo civico 10
matteocontrini Hai per caso notato se questa previsione è presente anche nei comuni ancora in progettazione?
Giov_lzr sì ci sono previsioni di inizio e fine per tutti i comuni
Qualcuno ha visto cosa viene indicato nella ricerca per indirizzo in caso di intervento pubblico? Qualche informazione utile?
matteocontrini niente di interessante. Non ricordo di preciso, ma informazioni poco rilevanti.
Ciao per accedere al sito vedo che bisogna ancora inserire dei dati
matteocontrini Qualcuno ha visto cosa viene indicato nella ricerca per indirizzo in caso di intervento pubblico? Qualche informazione utile?
allora io sono in intervento pubblico 2q 2021
Nulla di nuovo o info utili